giovedì 3 febbraio 2011

Nuovo blog per il software libero.

Caro Agostino,

ieri sera mi hai dato un'idea e stamani ho passato qualche minuto per
creare un blog personale per poter spingere sul web la nostra idea progettuale senza entrare nel particolare.
Se tu credi possa essere utile lo inserire nella lista dei blog collegati al tuo.
Blog pro software libero
Resto in attesa....
Ciao
Mimmo

Offerta di lavoro per un maschio presso la Comunità "Vivere" di Piazza Armerina.

Salve, sono Fabio Tizza un Operatore Terapeutico della Comunità "Vivere" di Piazza Armerina.

Stiamo cercando un operatore maschio, spero che potrete aiutarmi inserendo sia nel BLOG che nei GIORNALE l'annuccio riportato di seguti.

Coop. Soc."L'ALBA" - Comunità "VIVERE"
PIAZZA ARMERINA (EN)

Offre LAVORO a:
PEDAGOGISTA - EDUCATORE PROFESSIONALE - OPERATORE DI COMUNITA'... (sesso maschile)

CONTATTI: 0935 89 839 - 388 600 28 88

Operazione Nerone tra Piazza ed Aidone. In carcere 6 persone di cui 5 accusate di essere appartenenti a "Cosa Nostra"

PROCURA DELLA REPUBBLICA
presso il Tribunale di Caltanissetta
Direzione Distrettuale Antimafia QUESTURA DI ENNA
Squadra Mobile
1^ Sezione Criminalità organizzata

COMUNICATO STAMPA
Operazione “Nerone” – tratti in arresto dalla Polizia di Stato in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Caltanissetta su richiesta dalla D.D.A. di Caltanissetta 6 soggetti: 5 appartenenti al sodalizio criminale “cosa nostra” operante nei comuni di Piazza Armerina ed Aidone ed uno responsabile di estorsione aggravata dal metodo mafioso.
Le estorsioni ai danni delle imprese che seguivano lavori nei territori di Aidone e Piazza Armerina erano la principale attività della articolazione della famiglia di Enna di Cosa Nostra, operante nei predetti comuni, che si è resa responsabile, per consolidare la sua capacità intimidatrice, di una lunga serie di danneggiamenti ed incendi.

MESSAGGIO DEL 2 FEBBRAIO A MEDJUGORIE DELLA MADRE CELESTE

"Cari figli, vi radunate intorno a me, cercate la vostra strada, cercate, cercate la verità, ma dimenticate la cosa più importante: dimenticate di pregare correttamente. Le vostre labbra pronunciano parole senza numero, ma il vostro spirito non prova nulla. Vagando nelle tenebre, immaginate anche Dio stesso secondo il vostro modo di pensare e non quale è veramente nel Suo Amore. Cari figli, la vera preghiera proviene dalla profondità del vostro cuore, dalla vostra sofferenza, dalla vostra gioia, dalla vostra richiesta di perdono dei peccati. Questa è la via per la conoscenza del vero Dio e con ciò stesso anche di se stessi, perché siete creati a Sua immagine. La preghiera vi condurrà al compimento del mio desiderio,della mia missione qui con voi, l’unità nella famiglia di Dio. Vi ringrazio".

programmi tvr xenon per piazza armerina

* LA PIAZZA : VASILY LOTARIO PARLA DELLE CARCERI CON IL SINDACO DI ENNA
* IL VESCOVO RIUNISCE I GIORNALISTI CATTOLICI
* PROBLEMI DEI GIOVANI VISTI DAI SALESIANI - SALOTTO DI AGOSTINO SELLA

http://www.angelobaglioxenon.blogspot.com/

UN VENTO NUOVO ACCAREZZA PIAZZA ARMERINA

Mattia: "meglio andare alla Bit siciliana di Palermo che a quella di Milano"

Piazza Armerina. “La Borsa del turismo regionale che ha voluto il presidente Lombardo è anche frutto di una nostra proposta”. Lo dice Giuseppe Mattia, responsabile dell’area sud del Movimento per l’autonomia che dice: “Sono molto contento perché una proposta nata da noi è diventata realtà. Gli scorsi mesi, in una nostra assemblea, avevamo fatto invitato il presidente Lombardo e creare una borsa del turismo tutta siciliana e lui lo ha fatto. Questo dimostra come nel nostro movimento tutto viene dal dibattito ed in modo democratico. Inoltre invito tutti gli operatori economici che lavorano nel mondo del turismo e tutti gli enti a partecipare a questa borsa regionale che per certi versi può essere anche più importante della Bit di Milano dove spesso si va per fare passerella e sprecare soldi pubblici.

Il sindaco Fausto Carmelo Nigrelli intervistato questa sera su Italia7gold.


Sarà trasmessa questa sera alle ore 19.00 sulle frequenze del network televisivo nazionale Italia7 gold l’intervista al sindaco di Piazza Armerina Fausto Carmelo Nigrelli nell’ambito della trasmissione di approfondimento “Sette di sera” condotta da Ivan Gabrielli e per l’occasione dedicata interamente alla città della Villa romana del Casale.
L’intervista, che è stata intitolata “Piazza Armerina tra antico e moderno”, durata ben 40 minuti, è stata registrata qualche giorno fa negli studi catanesi dell’emittente. Il sindaco ha avuto come intelocutore oltre al conduttore, l’arch. Gaetano Pappalardo che da tempo collabora con l’emittente e con il sito www.Siciliaway.it occupandosi di architettura e città.

La rapina peggio riuscita: il video del ladro imbranato

Siamo in Australia, a Frankston. Poco dopo le feste natalizie un giovane ladro decide di rubare in una panetteria ancora chiusa per le vacanze, dotata di un sistema di videosorveglianza ...clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI