lunedì 9 maggio 2011

A.S.D P.G.S "Stelle Azzurre" dal 1983: La Marcialonga è sempre una vera festa dello spor...



A.S.D P.G.S "Stelle Azzurre" dal 1983:
La Marcialonga è sempre una vera festa dello spor...
: "La Marcialonga è sempre una vera festa dello sport che sarà sabato 21 Maggio con la 1°Marcialonga END POLIO NOW, che vede i ragazzi dell'Isti..."

Il PD esiste o non esiste? Facciamo un confronto tra Nigrelli e Ferrara?

Ranieri Ferrara, rispondendo con un commento al post di Luigi Russo: "il PD esiste o non esiste" si dice pronto al confronto.
In effetti un confronto pubblico tra le due anime del partito sarebbe opportuno, piuttosto che le solite battaglie a colpi di dichiarazioni e di comunicati stampa per capire come stanno realmente le cose.

Totò Murella, Marcello Scarantino ed il sig. Accardi, volontari per l'ospedale. Tagliano l'erba alta del Chiello

Mons. Scarcione mette in moto la macchina per l'organizzazione della festa di Maria Ausiliatrice

In preparazione alla festa di Maria Ausiliatrice Don Bosco affermava: “Abbiate grande fiducia in Maria Ausiliatrice e vedrete cosa sono i miracoli”. Seguendo l’esempio del santo sacerdote apostolo della gioventù, Mons. Scarcione ha messo in moto la macchina organizzativa per la festa di Maria Ausiliatrice. Maria Ausiliatrice la ‘Madonna di Don Bosco’ è inscindibile dalla grande Famiglia Salesiana, che ha dato alla Chiesa una schiera di santi, beati, venerabili e servi di Dio; tutti figli che si sono affidati all’aiuto della più dolce e potente delle madri.

Importante seminario. "Capire e migliorare la sicurezza e il diritto delle donne alla Giustizia"

Clikka sull'immagine per ingrandirla

SACCONI (IL SUO RUOLO OLTRE CHE DI LECCHINO è QUELLO DI DISINFORMARE)

Roma, 8 mag. (TMNews) - Emma Marcegaglia sbaglia quando al governo chiede non aiuti, ma riforme, perchè le riforme sono già state avviate, replica oggi il ministro Maurizio Sacconi con un'intervista al Corriere della Sera. "Gli aiuti non ci sono consentiti nè dalla Ue nè dai vincoli di bilancio. Le riforme, come quelle della scuola e dell'Università, della pubblica amministrazione, dello Statuto dei lavoratori, della previdenza, del federalismo fiscale, della giustizia sono tutte realizzate, in cantiere o avviate. E, a proposito di liberalizzazioni, siamo noi ad aver avviato quelle dei servizi pubblici locali", dichiara il ministro del Welfare all'indomani dell'appello del capo di Confindustria ad accelerare sulla via delle riforme.
Sacconi a sua volta esorta Confindustria a "concentrarsi sul suo compito principale: dar vita a buone relazioni industriali decentrando ancor più la contrattazione nelle aziende e nei territori" e non "solo chiedere".
Lo sciopero generale della Cgil ha avuto "una bassissima adesione tra i lavoratori", aggiunge Sacconi, che pur dicendosi pronto a "cogliere" segnali da parte della Cgil, sottolinea: "Oggi l'Italia non crede più allo sciopero politico".

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI