lunedì 24 ottobre 2016

GELA NON È INTERESSATA AL LIBERO CONSORZIO DI CALTANISSETTA



Di seguito la relazione integrale del Comitato per lo Sviluppo dell’Area Gelese (CSAG)

Gela 22 ottobre 2016

COMUNICATO STAMPA

Si notano già i primi focolai di una certa agitazione nel mondo politico siciliano in quanto si avvicina la data delle elezioni dei presidenti dei Liberi Consorzi e dei consigli degli stessi nonché delle Città Metropolitane. Anche all'interno dell’ex provincia di Caltanissetta, ovviamente si percepisce la stesso fermento.

Evento "I giorni della luce" in commemorazione ai defunti


Venerdì 28 Ottobre alle ore 17:00 presso il Chiostro di San Pietro di Piazza Armerina, La Fidapa organizza l'evento I GIORNI DELLA LUCE per una cultura fondata sul rispetto della memoria dei morti. L'evento prevede la partecipazione del gruppo Scout di Piazza Armerina 1, di Don Antonino Rivoli -Vicario Generale della Diocesi-, con riflessioni sul tema, intermezzi musicali eseguiti dal maestro violinista Francesco Nicolosi, presentazione dei lavori realizzati dagli alunni delle scuole primarie e molto altro.
All'interno del Chiostro sarà allestita un'esposizione di fiori, dolci e giocattoli tipici della festa.



Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI