venerdì 8 maggio 2015

Visite Specialistiche nella farmacia Quattrino a Piazza Armerina



Polizia Stradale di Enna: attuato dispositivo speciale di controllo

Reprimere condotte di guida pericolosa per ottenere una costante riduzione dell’incidentalità stradale e delle conseguenze in termini umani e sociali. E’ questo l’obbiettivo prioritario della Sezione Polizia Stradale di Enna  che difatti ha attuato  un dispositivo speciale di controllo del territorio, nella giornata del 6 aprile, che ha interessato nello specifico i Comuni di Leonforte ed Agira.  
La costante e capillare attività di repressione delle violazioni al Codice della Strada  ha determinato il controllo, in totale, di circa 90 veicoli e 97 persone.

Mostra "Bambini senza età" a Monte Prestami

Sabato 9 maggio alle ore 18.00 si terrà l'inaugurazione della mostra “Bambini senza età” 500 anni di storia dal '600 ad oggi, presso il Centro Espositivo "Monte Prestami" di Piazza Armerina. L'iniziativa è nata dalla collaborazione tra il Lions Clubs di Sassuolo e Piazza Armerina, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale ed il sostegno della Fidapa del Rotary Club e Unipol Sai Assicurazioni. Il Presidente del Lions Club di Piazza Armerina, Prof. Alfonso Garofalo, invita la cittadinanza a partecipare all'evento.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI