venerdì 26 settembre 2014

GEAR SPORT - LA MADONNINA BELPASSO ore 15.00 Campetto Sant'Antonio

Ci siamo!!!! I ragazzi di mister Davide La Morella inaugurano la nuova stagione casalinga.... La neo promossa Gear Sport Campetto Sant'Antonio affronta una veterana della categoria in un match che prevede emozioni....
Vi aspettiamo fischio d'inizio alle 15.00 non mancate abbiamo bisogno anche di voi!!!

!!!

DAS. Nasce la cooperativa Agape

di Loredana La Malfa
Il Ponte sul Di-stretto, progetto ambizioso che si avvia al termine, ha avuto un obiettivo altrettanto ambizioso, quello di favorire un processo di sviluppo locale sostenibile nel distretto costituito dal territorio di  Aidone, Barrafranca, Piazza Armerina e Pietraperzia, quattro piccole città in provincia di Enna, nel cuore della Sicilia.
Il progetto si è avviato  concretamente con la costituzione di un Consorzio - il Distretto di Azione Solidale (DAS) – con lo scopo di  mettere in rete le diverse realtà socio- economiche del territorio.
Il soggetto coordinatore,  l'Associazione Don Bosco 2000, il partner Confcooperative di Caltanissetta, hanno collaborato strettamente per un obiettivo comune: incentivare l'imprenditorialità attraverso la cooperazione. Così sono nati i L.I.S., laboratori di impresa solidale,  propedeutici all'avvio delle nuove imprese.

Enzo Grassia riceve il premio "Livatino".

Caro Agostino, abbiamo un cittadino Piazzese che per essersi distinto nella società per la sua elevata professionalità di medico è stato onorato con la consegna dell'ambìto premio " Livatino", premio che ricorda il sacrificio del giudice Livatino, ucciso dalla mafia venticinque anni fa.
Auguri al Dott. Grassia , con a.......
tua moglie

Inviato da iPhone di Agostino Sella

Alessandra Ferraro, "Non guardate la vita dal balcone..."

Oggi alle ore 18: 00 al Museo Diocesano presentazione del libro su Papa Francesco "Non guardate la Vita dal Balcone"



 Interverranno il Vescovo Mons. Rosario  Gisana  e l' autrice Alessandra Ferraro Vice Capo Redattore della sede RAI di Aosta.

Anche Butera vuole andare con Catania

Il consiglio comunale ha votato all’unanimità la delibera di adesione. 
In aula erano presenti 12 consiglieri su 15. Adesso Butera ha 60 giorni di tempo per indire il referendum. i buteresi dovranno recarsi al voto entro il 23 novembre prossimo. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI