venerdì 17 aprile 2015

BARRAFRANCA: Rapina in banca

Barrafranca. Due ignoti malviventi, un uomo ed una donna, con inflessione dialettale verosimilmente catanese, a volto scoperto, hanno perpetrato una rapina ai danni del “Banco Popolare Siciliano” in Via Generale Cannada nr. 457, verso le 15.00 circa, asportando la somma contante di euro 7.000,00 circa. Il sopralluogo è stato effettuato dai Carabinieri della Stazione di Barrafranca, del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Armerina e dai Colleghi del Reparto Operativo – II sezione S.I.S. – del Comando Provinciale di Enna.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI