mercoledì 19 gennaio 2011

Due ragazzi sorpresi a consumare droga.

“Controlli di prevenzione delle volanti della Questura e della pattuglie della Polizia Stradale nel centro ennese: due giovani ragazzi sorpresi a consumare della droga e denunciati amministrativamente per uso personale”

^^^^^
Nella notte scorsa, gli uomini dell’U.P.G.S.P. - sez.volanti - della Questura di Enna – diretti dal Sost. Comm. Mario MARTELLO - unitamente ai colleghi della Sez. Polizia Stradale di Enna – diretti dal Vice Questore Aggiunto Dott. Fabio D’AMORE - hanno proceduto alla denuncia amministrativa ex art. 75 D.P.R. 309/1990 - deferendo alla Prefettura Etnea due giovani, sorpresi a consumare dello stupefacente – tipo “cocaina” - nel centro ennese.

Nuova sede di Confagricoltura a Piazza Armerina.

Confagricoltura Enna
Comunicato Stampa
Confagricoltura Enna ha aperto la sua nuova sede di zona a Piazza Armerina. La struttura, collocata in Via Filippo Guccio n.11, rappresenta un investimento per l'associazione, come spiega il presidente De Rose Carmelo. “La nuova struttura, è a servizio di tutta l’area sud della provincia di Enna, importante per la nostra base associativa ma soprattutto per la sua agricoltura, molto vivace, molto impegnata”.
“Abbiamo scelto di fare questo investimento sul futuro in un momento non facile, perché abbiamo fiducia nel nostro lavoro e nel lavoro degli imprenditori” ha aggiunto il Presidente.

E' guerra fratricida tra Nigrelli e Ferrara. Il sindaco si rivolge alla commissione di garanzia.

di Roberto Palermo
Piazza Armerina
Ferrara critica e piccona, Nigrelli si difende e rilancia alla commissione provinciale di Garanzia. Si trascina davanti ai vertici provinciali del partito Democratico lo scontro tra il sindaco Carmelo Nigrelli e il segretario Ranieri Ferrara. Il primo cittadino non ha gradito i richiami alla questione morale sollevati da Ferrara all'indomani delle notizie di stampa circa l'avvio di un'inchiesta sulla gestione delle fiere scattata in Procura, con l'acquisizione di numerosi documenti amministrativi.

Cimino: nuove agevolazioni sulle strisce blu.

Piazza Armerina. Nuove agevolazione per chi parcheggia nella strisce blu. A fare la notizia è l’assessore al traffico della città dei mosaici Calogero Cimino. Dice l’esponente della giunta guidata da Fausto Carmelo Nigrelli: “ieri sono stati consegnati i lavori di modifiche volute dalla giunta municipale sui parcometri della Ditta SIS, Società che gestisce il servizio aree di sosta a pagamento. Si tratta di alcune variazioni che agevoleranno certamente la sosta degli automobilisti piazzesi. In particolare si tratta di riduzione del biglietto giornaliero costo pari a 3 euro (sosta autorizzata 9 ore 30min). Per mezza giornata il costo sarà 2 euro (sosta autorizzata 5 ore).

Bascetta: stabilizziamo i precari

Piazza Armerina. Il componente della R.S.U. dei COBAS, Luigi Bascetta il 17 gennaio scorso, ha riunito in assemblea il personale precario del comune di Piazza Armerina, dove, alla presenza di una delegazione nutrita si è ampiamente discusso sui problemi del personale con contratto a tempo determinato. Alla luce di quanto sta accadendo in altre amministrazioni siciliane, che hanno già attuato procedure di stabilizzazione a tempo indeterminato, alcune con procedura di declassamento in categoria “B”, altre con la contemporanea attivazione di concorsi interni, dopo l’ampliamento o la rideterminazione della dotazione organica, monta la protesta del precariato interno alla macchina burocratica del comune di Piazza.

La Luce del tuo Amore

"Quando l'amore diventa possesso, attaccamento, diventa un peso, una schiavitù. Ma perchè l'amore diventa un attaccamento? ..clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI