domenica 30 gennaio 2011

Boscimani ottengono il diritto all'acqua

http://www.misna.org/news.asp?a=1&IDLingua=2&id=288092
Agostino con il cellulare. Arai

Casini sulla proposta di D 'Alema è possibilista

http://www.repubblica.it/politica/2011/01/30/news/reazioni_dalema-11838811/?ref=HRER2-1

Agostino con il cellulare. Arai

Il matrimonio allunga la vita

http://www.repubblica.it/salute/ricerca/2011/01/28/news/il_matrimonio_fa_bene_alla_salute-11779237/?ref=HREC2-8

Agostino con il cellulare. Arai

Caro Don Bosco...

Lettera a Don Bosco dei ragazzi dell'oratorio
salesiano di Piazza Armerina

Caro Don Bosco,
ti chiamiamo Padre, Maestro ed Amico della gioventù, quella gioventù da te tanto amata per cui hai speso l’intera esistenza. E continui a farlo ancora oggi, due secoli dopo, perché Dio tramite te ispira giovani e meno giovani disposti a spendersi per la stessa causa.
È grazie alla tua forza, alla tua determinazione ma soprattutto alla tua fede che oggi siamo qui come Famiglia Salesiana, uniti e allegri come ci vuoi tu, a festeggiarti e ringraziarti; perché se tu per primo non ci avessi dato l’esempio, vincendo ogni difficoltà e perseverando per salvare le anime dei giovani, noi già avremmo mollato.

Offerte di lavoro e concorsi. Arai.

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE


CANTIERI-SCUOLA, sono aperte le iscrizioni ai cantieri scuola a S. Agata li Battiati (CT) le domande dovranno essere consegnate all’ufficio di collocamento del comune di Tremestieri Etneo (CT). Scadenza 31/01/2011.

AVVIATE LE SELEZIONI PER 7 DIRETTORI 7 ISTRUTTORI E 9 OPERAI IMPIEGATI IN PROGETTI DI RIQUALIFICAZIONE EDILIZIA.

Venezia dice no a Fioriglio. Niente dialogo

Piazza Armerina. Il Pd respinge l’apertura al dialogo di Basilio Fioriglio. Lo fa con il suo capogruppo, Pino Venezia, baluardo difensivo in consiglio comunale delle politiche portate avanti dall’amministrazione guidata dal sindaco Fausto Carmelo Nigrelli. Venezia, respinge al mittente le aperture del consigliere indipendente che ieri, dalle colonne del nostro giornale, aveva auspicato un dialogo franco tra le forze politiche della città per realizzare ciò di cui la città piazzese ha bisogno indicando una serie di priorità importanti che vanno dall’apertura della villa romana del Casale al parcheggio di Piazza Falcone e Borsellino.

Domani, dibattito sulle politiche giovanili a Santo Stefano

Piazza Armerina. Domani dibattito sulle politiche giovanili nella città dei mosaici. La tavola rotonda dal titolo “La gioventù è la porzione più pregiata dell’umana società” è organizzata dalla famiglia salesiana piazzese che ha Piazza ha due centri, quello di via Garibaldi 75 e quello della parrocchia del Santissimo Crocifisso guidata da Padre Miroslaw Janiak e dal diacono Mario Zuccarello che è anche cooperatore salesiano.

Accordo tra SAIS e comune per gli allievi di Scienze infermieristiche.

Piazza Armerina Un servizio di pullman tra Enna e Piazza Armerina dedicato agli studenti di infermieristica che hanno iniziato le lezioni del primo anno nella sede provvisoria di Santa Rosalia nel centro storico della città. È questo il frutto di un accordo tra il Comune di Piazza Armerina e la Sais, società di autolinee ennese leader regionale nel settore. «Stiamo cercando di offrire agli studenti alcuni servizi per compensare i disagi che derivano dall’avere iniziato l’anno accademico alla fine del primo semestre – spiega il sindaco Carmelo Nigrelli.

Auguri ai miei zii Aldo & Clelia per il loro compleanno.

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Lombardo. La Bit serve a sperperare denaro per gli amministratori.

http://mippin.com/mip/plus/story.jsp?&id=233513&c=-1&s=6&pv=0&sid=210906470

Agostino con il cellulare. Arai

D'Alema: "Al voto per salvare l'Italia Un'alleanza costituente manderà a casa il governo"

http://www.repubblica.it/politica/2011/01/30/news/d_alema_ora_basta_andiamo_alle_urne-11831068

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

L'ultima mossa del Raìs in bilico Il capo dei servizi segreti scelto come vice

http://www.repubblica.it/esteri/2011/01/30/news/l_ultima_mossa_del_ras_in_bilico-11830667

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Lombardo lancia il Terzo Polo E annuncia: "Non mi ricandiderò" 

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/01/30/news/lombardo_lancia_il_terzo_polo_e_annuncia_non_mi_ricandider-11830565

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI