lunedì 27 febbraio 2012

Cento Passi. Il film sulla storia di Peppino Impastato.

Ho appena visto questo film con mio figlio. Guardalo anche tu. Stasera al posto della TV

Luigi Costanzo è il nuovo primario di Chirurgia.


27 Febbraio 2012

Pubblicata dal Direttore Generale dell’ASP la delibera di nomina del vincitore del concorso di primario del reparto di chirurgia dell’ Ospedale Chiello. Il vincitore è il dott. Luigi Costanzo, proveniente dall’ospedale di Taormina.
“Il DG Baldari mi ha detto di avere scelto un medico con una vastissima casistica anche in emergenza e urgenza e con ottime capacità organizzative. Sono sicuro che da qui ha inizio il rilancio del nostro ospedale – ha commentato il sindaco Nigrelli.

Se il sito del comune CAPUT! Se il sito non si aggiorna a cosa serve?

Le attività del consiglio comunale, sul sito del comune, sono aggiornate al 12.12.2011.
I cittadini per sapere le attività dei loro rappresentanti cosa devono fare?
Il Presidente Venezia, qualche giorno fa, mi ha risposto che non era compito suo farlo aggiornare.
Ora, ma che ci vuole a mettere l'ordine del giorno e le convocazioni on line del consiglio e delle commissioni.
Nigrelli, ma falli svegliare!!! Sembrano tutti addormentati!!!
Premesso che non sappiamo di chi sia il compito vi chiediamo di non mettere in atto il solito scaricabarile e vi preghiamo di aggiornare il sito, per tenerci al corrente di quello che fate!
Grazie

PS. DIMENTICAVO. IL SITO DEL COMUNE NELLA SUA HOME PAGE NON E' ACCESSIBILE. 

Comitato Nobile Quartiere Monte: Torna a sventolare il tricolore sul balcone di pal...

Comitato Nobile Quartiere Monte: Torna a sventolare il tricolore sul balcone di pal...: Venerdì scorso, ritornando a casa, con mia grande meraviglia e piacere, ho avuto modo di ammirare sul balcone di Palazzo Trigona la bandiera...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI