lunedì 23 gennaio 2012

A Piazza si lavora a Campitello si...



Agostino Sella da Windows Phone

Iniziati lavori di prevenzione



Sono iniziati i lavori di prevenzione del rischio idraulico nel territorio
di Piazza Armerina. Gli interventi che comprendono la pulitura delle
caditoie stanno interessando al momento le principali vie della città con
inizio dalle vie Tasso, F.Guccio, Gen. Ciancio, Gen.Muscarà, Chiarandà, per
proseguire poi per le vie del centro storico: via Mazzini, via S.La Malfa,
e, a seguire tutte le altre vie. Nei prossimi giorni la Polizia municipale,
se sarà necessario, provvederà ad emettere eventuali ordinanza di chiusura
al traffico e divieto di sosta nelle vie interessate


Staff del Sindaco


Agostino Sella da Windows Phone

SPIEGATECIII..................

Mi chiedo se il “grande economista” Monti avesse capito che aumentando così tanto i carburanti si sarebbe raggiunto un solo obiettivo, che è quello di fare incazzare L’Italia intera …

Non abbiamo ancora visto un solo beneficio di questa manovra, i partiti si sono defilati, i prezzi aumentano di conseguenza, i posti di lavoro diminuiranno perché, parliamoci chiaro economisti della m……. se aumentate l’età pensionabile ,con la produzione che si sposta all’estero ,ci dovete spiegare come c………….. aumenteranno i posti di lavoro per i giovani .

Intervento del Sindaco Nigrelli sulla mozione di sfiducia

Il sindaco è intervenuto per la prima volta sulla mozione di sfiducia presentata e poi ritirata per vizi di forma dai consiglieri dell’opposizione. A dargliene occasione la trasmissione “L’amministrazione in diretta” che si tiene ogni sabato dagli studi di radio Mosaici, la storica emittente piazzese.
Il conduttore Totò Conti ha sollecitato il sindaco a commentare il documento presentato a supporto della richiesta di inserimento all’ordine del giorno.
“La richiesta di mozione di sfiducia è stato un autogol del centro destra, uno schieramento che palesemente non è in grado di proporre un’alternativa alla nostra amministrazione e che possa essere utile alla città. Ne è un esempio il fatto che i nove consiglieri che l’avrebbero sottoscritta (il condizionale deriva dai vizi di forma che hanno portato a ritirare la mozione) appartengono a nove gruppi consiliari. Questo vuol dire che non ci sono due soli consiglieri capaci di lavorare insieme. Con queste premesse il centro destra – qualora avesse governato o governasse la Città – non sarebbe in grado di produrre un solo atto significativo.

Ennesimo furto al Monte

Ennesimo furto verificatosi domenica intorno alle 18,00 nel quartiere Monte nella centralissima via Roccabianca a due passi da piazza Crocifisso.
I ladri appena sono calate le luci della sera a quanto pare hanno forzato l’ingresso dell’abitazione della signora per penetrarvi all’interno.

AVALON, avanti tutta

Nuove iniziative per il gruppo artistico di ispirazione medievale "Avalon" nato da poco tempo ma già famoso in città. Dopo il breve ma fortunato esordio nella trasmissione Mezzogiorno in Famiglia, il gruppo ha intenzione di avviare un ciclo di lezioni sulle tradizioni gli usi e i costumi medievali coinvolgendo nuove persone e le scolaresche della città. «E' stato bellissimo scoprire con quanto calore e sincero coinvolgimento la cittadinanza ha accolto questa novità» dice Filippo Rausa, presidente del quartiere Monte. LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI