sabato 4 giugno 2011

Acqua, Italia controcorrente all'estero vince il pubblico

http://www.repubblica.it/ambiente/2011/06/03/news/estero_vince_acqua_pubblica-17180682

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Piazza: tenta di avvelenare il marito per presunti tradimenti.

“Stanca dei presunti tradimenti del marito, prepara un miscuglio di farmaci per avvelenarlo, testandolo prima con la vicina di casa: donna denunciata per lesioni”.
Nella giornata scorsa, gli uomini del Commissariato di Piazza Armerina - diretti dal Commissario Capo Gabriele Presti – hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di una donna, classe 1961, residente a Piazza Armerina, poiché ritenuta responsabile del reato di lesioni, aggravate dall’uso del mezzo venefico, ai danni di una giovane donna vicina di casa.

Tudisco su Gagliano: La sua scelta di presiedere il consiglio è stata autonoma non del PDL

In politica, a volte, si vengono a creare situazioni di forte conflittualità interiore dovendo operare in pochi istanti le scelte migliori e non sempre la soluzione adottata potrà poi trovare valide motivazioni. Cosi è stato ieri sera per il Capogruppo del PDL Carmelo Gagliano durante il Consiglio comunale  che, dovendo scegliere tra l'assenza dall'aula a presiedere la seduta , ha optato per la seconda soluzione. Gagliano, per dovere istituzionale, non se le sentita di tirarsi indietro dopo le "prevedibili" dimissioni del vice Presidente Adamo e quindi entrando in aula, quale consigliere anziano, ha presieduto la seduta permettendo "la scontata" elezione a Presidente del Consigliere Venezia .

Parte il grest salesiano. Quest'anno attività tutto il giorno e servizio mensa.

Venite e vedrete:
GREST SALESIANO 2011
"Si può fare!"
DAL 30/06 AL 30/07
MATTINA E POMERIGGIO
E SERVIZIO MENSA SU RICHIESTA

LE ISCRIZIONI SONO APERTE
DAL 6 GIUGNO
DALLE 10.00 ALLE 13.00
C/O L'OSTELLO DEL BORGO
L.GO SAN GIOVANNI, 6

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI