giovedì 21 aprile 2011

Arrestato Massimo Ciancimino "Ha calunniato De Gennaro"

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/04/21/news/arrestato_massimo_ciancimino_ha_calunniato_de_gennaro-15209578

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

La strada della vergona. I politici pensano ad altro. Sulla SP4 tutto tace.

Oggi i nostri politici sono a Palermo per incontrare l'assessore Russo. Speriamo tornino con buoni risultati e, speriamo anche, che Russo non gli faccia ancora una volta il pacco.

Questa la delegazione: Nigrelli, Mattia, Gagliano, Di Catania, Di Carlo, Lotario, Adamo, Di Seri

BUONA PASQUA NEL VOSTRO CUORE

Semplicemente un messaggio augurale nel vostro cuore.

Gesù Cristo è Risorto e non è morto mai più....
cercatelo e lo troverete, bussate e vi aprirà, chiedete e vi darà...

Chiedetegli di fare un'esperienza personale con Lui .....fisica.

Buona Pasqua nel vostro cuore.

Angelo Baglio

Il messaggio del nostro Vescovo per oggi, Giovedi Santo.

GIOVEDI SANTO 2011 MESSA CRISMALE

Carissimi confratelli nel sacerdozio ministeriale , diaconi, ministri istituiti, membri degli istituti di vita consacrata, carissimi cresimandi e fedeli tutti provenienti dai vari paesi della nostra Diocesi, vi saluto con tanto affetto e gioia.
Saluto con affetto fraterno tutti i presbiteri presenti e invito tutti a ricordare con me nella preghiera in modo particolare p. Carlos della Comunità dei Servi del Figlio di Dio che, colpito venerdì scorso da una emorragia celebrale, sta lottando tra la vita e la morte .

Gioacchino e la sua triste vicenda al Chiello

Oggi, come ogni mattina, uscito di buon'ora, per i miei appuntamenti di lavoro, da subito, avverto un certo malessere: occhi pesanti, un cerchio alla testa e, cosa ben più preoccupante, una notevole costrizione al petto.
Imperterrito continuo il mio lavoro ma, giunto a Raddusa comincio a preoccuparmi allorchè, decido di tornare indietro per una misurazione dei valori della pressione.
Strada facendo, sopraffatto dal panico, mi fermo presso una farmacia di Aidone dove, fatto il primo controllo, la mia preoccupazione aumenta al punto da decidere di recarmi al pronto soccorso del CHIELLO.

Rostagno, ritrovate le carte sparite sui rapporti fra mafia e istituzioni

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/04/21/news/rostagno-15198406

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Quando il cuore si ferma

..."L'ho sentito arrivare che stavo a casa mia, pronto a recarmi a un incontro, dove mi attendevano molte persone. A discutere di cambiamenti sociali,culturali, religiosi. Mi ha fermato un dolore muto. Più che un dolore, un senso di oppressione al di sotto della bocca dello stomaco." ...clicca qui....

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI