venerdì 6 luglio 2012

Salta la provincia di Enna

Tre province siciliane a rischio



http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=80168&template=lasiciliaweb


Agostino da iPhone

Giorno 7 ed 8 luglio ingresso gratuito alla Villa Romana del Casale.

Area artigianale. Nigrelli. "Questa giornata è dedicata a Franco Ferrara"

Regionali. Le tre donne del PD e gli altri possibili candidati

Piazza Armerina. Tre donne in lizza nel partito democratico per concorrere all’assemblea regionali siciliana. Infatti, il direttivo del partito guidato da Gianfranco La Porta, ha deciso di proporre una donna come rappresentante del partito piazzese all’interno della lista provinciale composta da tre persone in cui occorre rispettare l’alternanza di genere. I nomi sono quelli di Lina Grillo, attualmente assessore alle politiche sociali, di Vasily Lotario, componente dell’esecutivo e di Maria Giunta, moglie dell’assessore alle feste e tradizioni Calogero Cimino.

Alla Vargiu il verde pubblico?


Piazza Armerina. Maria Loretta Vargiu, sarà il settimo assessore della giunta del sindaco Fausto Carmelo Nigrelli. In nome della Vargiù, di origine sarda e sposata con Gino Salemi presidente del centro commerciale naturale della città dei Mosaici, è stato indicato dal direttivo del partito guidato da Gianfranco La Porta. La Vargiu, negli ultimi anni, si è distinta per il suo impegno nella società civile in particolare nella qualità di presidente dell’associazione femminile della FIDAPA di cui attualmente è “past president”.

Piazzesi incivili, bloccano il traffico. Stiamo facendo impazzire Paolo Gabrieli

Ore 10.04. Partono i lavori dell'area artigianale

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI