mercoledì 18 gennaio 2012

La piscina dell'industriale. Incompleta da anni per 50 mila euro. Che peccato!

-12 giorni alla festa di Don Bosco

"Nell'amicizia, l'esperienza e non il cuore deve ammaestrarci"
Sac. Giovanni Bosco

Glory ha fatto 19 anni.



Agostino Sella da Windows Phone

Il "movimento dei forconi" visto da Federico Filetti, studente emigrato in Lombardia.


La Repubblica, Il Corriere, Libero, Il Fatto Quotidiano e Il Giornale. Questi sono i titoli delle testate nazionali che ho controllato durante tutta la giornata di oggi. Che cosa ho cercato? Ho cercato notizie relative al movimento "dei forconi". Per me, studente emigrato in Lombardia, è molto difficile riuscire a reperire notizie riguardanti la nostra terra ed è ancora più difficile, una volta trovate, riuscire a selezionarle per genuinità. Ma per fortuna, questa volta, non è stato difficile.

Al Chiello calci e pugni ai sanitari che cercano di medicarlo

TITOLO: “accusa un malore, viene trasferito al pronto soccorso con ambulanza; giunto lì, và in escandescenza, e pretende di superare altri pazienti, colpendo con pugni e calci i sanitari, e danneggiando le attrezzature mediche; piazzese bloccato dai poliziotti, e denunciato”

Nella Chiesa di Fundrò la reliquia di Papa Giovanni Paolo II

Importante avvenimento nel corso di questo fine settimana in città, infatti da mercoledì 18 a domenica 22 gennaio presso la Chiesa parrocchiale Santa Maria d’Itria e Santa Veneranda in Fundrò, sarà esposta alla venerazione dei fedeli la reliquia del Beato papa Giovanni Paolo II.
Il parroco della chiesa don Salvatore Giuliana... LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Aggredito da malviventi un anziano signore


Quest'oggi (martedì), è stato preso di mira una anziano signore domiciliato nel quartiere Monte in via Campagna San Martino; da ciò che ci è stato raccontato pare che l'uomo sia stato ritrovato dalla moglie dopo diverso tempo che lo cercava, legato ed imbavagliato, nel garage in prossimità ...LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI