sabato 13 settembre 2014

Fucilate contro il comune di Aidone. Solidarietà ad Enzo Lacchiana

(ANSA) - AIDONE (ENNA), 13 SET - Due colpi di fucile caricato a pallini sono stati sparati all'alba contro il Municipio di Aidone-Morgantina, nell'Ennese. Uno ha centrato il portone d'ingresso, l'altro ha mandato in frantumi la finestra dell'ufficio del sindaco, Vincenzo Lacchiana. Sull'episodio indagano i carabinieri del comando provinciale di Enna.

Inviato da iPhone di Agostino Sella

"Una scommessa per il Palio", consegnati i rimborsi spesa ai cavalieri giostranti del Palio.

Venerdì 12 settembre alle ore 19:00 presso i locali del Circolo di Cultura di Palazzo di Città, ha avuto luogo la consegna del “rimborso spese” ai 24 cavalieri giostranti del Palio dei Normanni.

L’iniziativa promossa dei 4 comitati dei quartieri storici della città di Piazza Armerina, ed avviata il 10 luglio scorso, aveva previsto una libera sottoscrizione di raccolta fondi per garantire il rimborso spese ai 24 cavalieri giostranti del Palio dei Normanni, che rappresentano i Quartieri nella Quintana del Saraceno.


LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI