mercoledì 3 settembre 2008

Turnazione distribuzione idrica

Si comunica che stamane, a seguito le continue lamentele della cittadinanza, il Vicesindaco, preso atto che la fase di sperimentazione dei giorni scorsi non ha dato i risultati sperati, bensì ha causato l'aumento dei disagi delle famiglie del territorio di Piazza, con lettera inviata alla Società Acquaenna S.c.p.A., ha chiesto che venga ripristinata la distribuzione dell'acqua non più a giorni alterni, ma ogni giorno,  ad orari alterni,  nelle varie zone della ciittà, in quanto la distribuzione, che avviene per pochissime ore, non riesce  a coprire il fabbisogno delle famiglie anche per i due giorni successivi.
 
Piazza, 03.09.08
 
Staff del Sindaco
Anna Maria Loredana La Malfa

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI