lunedì 28 ottobre 2013

Da indiscrezioni pare che il nome del nuovo Vescovo di Piazza Armerina sia stato fatto. Si attende la nomina.


Chi sarà il nuovo vescovo di Piazza Armerina?
 

Sono trascorsi circa sei mesi da quando mons. Michele Pennisi si è insediato nell’Arcidiocesi di Monreale, era il 25 aprile c.a., anche se la sua nomina ad Arcivescovo risale a giorno 8 febbraio 2013. 

Di fatto dal 25 aprile la Diocesi di Piazza ...............
 
 

Ma come cazzo è possibile che sia normale che Crisafulli a Enna vinca con l'85%!!!

Truffa aggravata ai danni della Provincia Regionale di Enna. Quattro gli indagati: due di loro erano consiglieri. Sequestrati beni e conti correnti.


QUESTURA DI ENNA 
= Ufficio Stampa = 
POLIZIA DI STATO 
Comunicato Stampa 
Le indagini dirette dal Sostituto Procuratore della Repubblica Augusto RIO hanno consentito, in esecuzione al decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. presso il Tribunale di Enna – su richiesta del P.M. titolare del fascicolo – di sequestrare a fini di confisca, somme e beni a due consiglieri provinciali, F.P. B., eletto tra le fila del “Megafono Lista Crocetta”, e A. C. eletto tra le fila dell’MPA, e a due imprenditori ennesi, C. M. C. S. e T.G. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI