venerdì 28 gennaio 2011

Cuffaro in cella con altri tre detenuti "Vorrebbe occuparsi dell'orto di Rebibbia" 

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/01/28/news/cuffaro_in_cella_con_altri_due_detenuti_vorrebbe_occuparsi_dell_orto_di_rebibbia-11751676

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Egitto in fiamme, assalti ai Palazzi Usa: "La soluzione venga dal popolo"

http://www.repubblica.it/esteri/2011/01/28/news/egitto_manifestazione-11749645

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Nel 2009 alla bit. Rivedete l'intervento di Sgarbi

Finalmente sono iniziate le grandi pulizie al sant'Ippolito

Facendo seguito alle nostre richieste di intervento indirizzate all’Amministrazione comunale per lo stato di degrado degli spogliatoi del campo sant’Ippolito, finalmente qualcosa si muove, infatti è stato inviato per detto servizio un impiegato dei cantieri, il quale come mai si era visto prima, ha iniziato a fare le grandi pulizie.

Di questo le società sportive che operano al sant'Ippolito rendono grazie e merito all’impiegato per il lavoro prodotto e all’Amministrazione comunale.

Sconto al ristorante per i deputati regionali un caffè costa 36 centesimi, pranzo a 8 euro 

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/01/28/news/sconto_al_ristorante_per_i_deputati_regionali_un_pranzo_completo_costa_appena_8_euro-11750687

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

E ci risiamo, la Cattedrale dinuovo al buio

particolare della croce con il neon rotto
Da più parti ci giungono mail di quartieranti e concittadini arrabiati per i continui blackout dell'impianto d'illuminazione della Basilica Cattedrale.
Pubblichiamo una mail di un appassionato concittadino ..... leggi tutto: http://www.quartieremonte.com/

LO STUDIO "Labirinto Ikea": ecco perché non puoi uscirne a mani vuote

Ricercatori dello University College di Londra hanno analizzato la planimetria dei centri commerciali: nel mobilificio svedese tutto è studiato per indurre i clienti all'acquisto ..clicca qui..

Di Seri. Alla Castellina non arriva la posta

Piazza Armerina. “Al quartiere Castellina la posta arriva puntuale. Ad alcuni cittadini le lettere non vengono addirittura recapitate”. A segnalare il disservizio è Massimo Di Seri presidente del comitato di quartiere Castellina che scrive una missiva al direttore delle poste piazzesi di via Salvatore La Malfa. Dice Di Seri: “nella qualità di Presidente del Comitato Quartiere Castellina, comunico che sono mi sono pervenute segnalazioni da parte di innumerevoli cittadini, di mancato recapito postale.

L'Anva sui dossi

Piazza Armerina. All’Anva Confesercenti non piacciono i dossi a ridosso delle scuole. Lo comunica il suo responsabile Totò Bonanno che in una nota dice: “Raccogliendo i commenti negativi di tante persone comuni e associati ANVA Confesercenti, ho riscontrato che i due dissuasori di velocità posti il primo in prossimità della Scuola Roncalli (Viale Libertà) e il secondo tra la Scuola San Pietro e il Comando dei Vigili Urbani (Via Generale Ciancio), siano stati eseguiti in maniera non idonea infatti più che un dissuasore di velocità sembra un trampolino di lancio. Questo rende rischioso e pericoloso il passaggio di auto e veicoli in generale, speriamo siamo presi quanto prima i dovuti accorgimenti.

Agostino Sella

Riceviamo dal partito Repubblicano

Gentile Agostino,

le invio un intervento concernente i recenti interventi realizzati sul manto stradale.
La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.


Nell’oblio di ogni livello istituzionale preposto alla regia del recupero del manto stradale afferente l’aria urbana collocata nella zona sud del paese, già fanno capolino i primi avvallamenti in quelle carreggiate che

Denaro in cambio del silenzio il Sultano prigioniero dei ricatti

http://www.repubblica.it/politica/2011/01/28/news/re_nudo-11748806

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI