giovedì 13 marzo 2014

Filippo Miroddi non è incompatibile alla carica di Sindaco.E parla dei vantaggi del passaggio all'SRR di Gela.

Arriva la comunicazione ufficiale da parte della CiVIT: Filippo Miroddi non è incompatibile con la carica di Sindaco di Piazza Armerina. Ne abbiamo parlato con Lui commentando anche il passaggio all'SRR di Gela, visto dal primo cittadino della città dei mosaici, come molto positivo sia per le casse comunali che per i cittadini.


)

Enna è sommersa dalla spazzatura. Molto, ma molto, peggio di Piazzaa

Una TAC all'avanguardia per l'ospedale Chiello di Piazza Armerina

Inaugurata oggi, presso l'ospedale Michele Chiello di Piazza Armerina, la nuova tomografia assiale computerizzata (TAC), dopo un lungo e travagliato periodo di attesa.


)

Entra nel vivo l'edizione n° 10 della Tavola di San Giuseppe

Mancano otto giorni al grande evento, la "Tavola di San Giuseppe", giunta alla sua decima edizione, il direttivo del Comitato di Quartiere, in sinergia con la Scuola Capuana e alle tante famiglie dei bambini/ragazzi, sta predisponendo i preparativi della ormai consolidata tradizione votiva a San Giuseppe.

La Tavola verrà allestita come avvenuto negli anni scorsi, nella palestra della media Capuana..............

LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI