giovedì 19 luglio 2012

Ordinanza per l'omicidio delle pulci. Stanotte disinfestazione

Simone stia tranquillo. Stanotte, le povere pulci, moriranno tutte.
Con ordinanza sindacale n. 60 è stata disposta da parte del comune la disinfestazione di via Scalo ai Canali.
Occhio ai materassi.
Intanto gurdate questo video sulle pulci spiegate ai bambini

Giornate Medievali al Monte


  Come ormai da tradizione il Nobile Quartiere Monte relativamente alle attività paliesche che si svolgono nella nostra Città in onore della Patrona “Maria SS. delle Vittorie” e dei Cavalieri giostranti rappresentanti la squadra del quartiere Monte, realizzerà nelle prossime settimane delle attività propedeutiche al Palio dei Normanni, tendenti a rivitalizzare la cultura del Palio e ad aggregare i quartieranti in eventi folcloristici e culturali. 

Di seguito riportiamo il calendario delle attività:

Imbandieramento delle principali vie del Quartiere

Domenica 29 luglio ore 18,30  “Battesimo di Quartiere” in piazza Castello, palazzo Roccazzella:
Ad annunciare l'evento, il corteo dei figuranti composto dai Musici del Monte e dagli sbandieratori del Magistrato..... LEGGI TUTTO: www.quartieremonte.com
 

La nipote di Simone è stata morsa dalle pulci. Le pulci si propagano e le istituzioni dormono.

Fwd: REFERUNDUM CONTRO CASTA SONO UNA BUFALA

> http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/torino/2012/07/i-referendum-anticasta-sono-una-bufala.html
>
> PUBBLICALO

> Andrea

Totò Lo Tenero e i suoi ragazzi sempre in vetta.

Un oro e due bronzi nel 2 memorial "Carlo Henke e toyama cup" per l'Hokinawa the Club di Piazza Armerina del Maestro Salvatore Lo Tennero.
Il karate Armerino continua a fare la sua bella figura sui tatami di mezza Italia. Anche domenica scorsa sul parquet del PalaTiziano a Roma in occasione di questa importante gara di karate che ha visto impegnati 1300 atleti, non sono mancati risultati di buon livello .
Quattro sono stati gli Armerini scesi in gara, Michela Marotta cintura nera, che nella propria categoria ha ottenuto un brillante 1 posto nella specialità Kumite (combattimento ) aggiudicandosi oltre l'oro la toyama cups , brillante 3 posto per Filippo Lo Tennero ,nonostante un infortunio alla gamba .
Ottimo piazzamento per l'atleta Danilo Castagna.
A sorpresa è tornato a gareggiare il maestro Salvatore Lo Tennero Che nella categoria Veterani, ha centrato dopo una serie di entusiasmanti incontri un ottimo 3 posto.
Soddisfatto il maestro Salvatore Lo Tennero, che ha voluto evidenziare la buona prestazione degli atleti. È stato un ottimo test visto l'alto numero dei partecipanti ed il livello degli atleti.

Rischio default, 400 milioni alla Sicilia "Commissario? Sarebbe un colpo di Stato"

"Non c'è rischio default per la Sicilia. Il problema non è strutturale ma di temporanea mancanza di liquidità ed è stato risolto con trasferimenti per 400 milioni di euro già programmati". Il bilancio della Regione Sicilia è
stato in attivo nel 2011 e nel 2010 e i fabbisogni delle Regioni regionali non sono automaticamente garantiti dall'Amministrazione centrale dello Stato. La spending review prevede inoltre interventi di ottimizzazione per la spesa pubblica anche per le Regioni. Per le Regioni a Statuto speciale sono previsti interventi per complessivi 600 milioni già nel 2012 La notizia, che si apprende in ambienti governativi, chiude una giornata convulsa che ha visto Raffaele Lombardo al contrattacco sul fronte dei conti e delle sue dimissioni sollecitate dal premier Monti.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI