domenica 9 settembre 2012

PDL. Leanza e Regalbuto candidati maschili. Si aspetta la donna

Comunicato Stampa - Mentre continua negli altri partiti il mercanteggiare delle candidature con i soliti trasformisti pronti a vendersi per un piatto di lenticchie il PDL ha finalmente definito le proprie all'ARS. Nella riunione di ieri sera svoltasi ad Enna bassa Il Coordinamento provinciale , sentiti tutti i coordinamenti comunali, ha deliberato all'unanimità di candidare L'On.Edoardo Leanza , deputato uscente ed attuale coordinatore prov. e Giuseppe Regalbuto consigliere provinciale di Barrafranca. Un netto e totale diniego è stato espresso per considerare candidature di personaggi non di partito ed esclusivamente alla ricerca di spazi personali .

C'era una volta la storica fiera di settembre!

di Salvatore Cimino
Nonostante le tante critiche che negli ultimi anni hanno accompagnato la storica fiera di Settembre, in merito al sito per lo svolgimento dell’evento in oggetto, quest’amministrazione continua ad insistere e a perseverare come se non si accorgesse che oramai la Storica Fiera di Settembre non esiste più. Perciò o fanno finta di non capire o sono ciechi. E’ come se continuassero a colpire un corpo già inerme dopo averlo massacrato.

Sinuè Curcuraci candidato alle regionali del FLI

riceviamo e pubblichiamo
Venerdi sera alle 19.30 presso la sede di circolo FLI di Piazza Armerina, c'è stata l'apertura della campagna elettorale del candidato all'ARS, Sinuhe Curcuraci, commissario del medesimo circolo nonchè vice coordinatore regionale. All'incontro hanno partecipato gran parte del direttivo comunale, i componenti del direttivo provinciale di Piazza Armerina, Aidone e Valguarnera, il Consigliere Comunale, Giuseppe Capizzi, il Coordinatore Provinciale Alessandro Gravina e il Dott. Manlio Marzullo, già presidente del circolo di AN di Piazza Armerina.

questo pover'uomo non ha capito niente

Bersani chiude la festa del Pd: "Pronti a governare l'Italia"CommentaIl Pd è pronto a prendersi la "responsabilità" di governare il Paese nel momento più difficile e deve essere chiaro che non ci sarà spazio per massimalismi e distinguo e "non ci tremerà il polso". Lo ha detto il segretario Pd Pier Luigi Bersani, durante il comizio di chiusura alla festa democratica: "La domanda è semplice e drammatica: siamo pronti a prenderci la responsabilità di governare l'Italia nel suo momento più difficile?

Curcuraci: "Monaco si è chiuso nelle sue stanze"


"Le dimissioni dal FLI del presidente della provincia di Enna, Giuseppe Monaco, sono l'epilogo di un rapporto oramai compromesso da moltissimo tempo, compromesso prima con la base locale e con la cittadinanza le cui giuste rimostranze venivano assorbite - in sua vece -dalla classe dirigente ennese che non è riuscita a spiegare al presidente che, essendo eletto dalla gente, alla gente deve dare risposte. Chiuso nelle sue stanze, ha interrotto le comunicazioni sia con i partiti del suo amato centro destra e soprattutto con la società civile, alimentando una ridda di voci sulla reale natura del suo presunto governo tecnico. Siamo ancora in attesa della SP 4 punto nodale dell'economia di Aidone, Piazza Armerina e Valguarnera.

Legga Grassia ma con attenzione

Blog di Grillo: fuorionda era concordato. Replica di Favia su twitter: "Che fai? Mi cacci?" Commenta Il fuorionda di Giovanni Favia andato in onda su 'La7' sulla mancanza di democrazia tra i 'grillini' era concordato. E' la tesi di un post pubblicato sul sito di Beppe Grillo a firma di Maurizio Ottomano, giornalista freelance legato al meetup di Vicenza. In una lunga analisi, Ottomano 'smaschera' alcuni particolari dello scoop che a suo dire non tornerebbero. A partire dal 'gioco di sponda' tra il conduttore della trasmissione Corrado Formigli e Luca Telese, il direttore del neonato quotidiano 'Pubblico', sul cui sito la notizia del fuorionda sarebbe apparsa qualche minuto prima dell'effettiva messa in onda.

Ladri di luce a Piazza Armerina. Arrestati dai carabinieri

Comunicato Stampa -
Nella giornata di ieri i Militari del Comando Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina, retto interinalmente dal M.llo. A s.UPS Matteo Mulè, nel corso di specifici controlli di esercizi commerciali, effettuati con l’ausilio di tecnici ENEL, hanno tratto in arresto,

Semu a cavaddu!


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI