domenica 4 marzo 2012

Stranezze di Piazza. La foto dello spogliatoio del Sant'Ippolito

questa è stata scattata ieri all'interno dello spogliatoio dell'arbitro al campo sportivo.....si fa pè ride

Patrizia Farruggio eletta segretario del SEL

Ieri si è concluso il congresso del SEL a cui sono intervenuti diversi politici piazzesi tra cui il sindaco Nigrelli. Patrizia Farruggio, avvocato piazzese, è stata eletta segretario del partito.
Auguri a Patrizia

Bascetta fa gli auguri al SEL


Comunicato COBAS sul congresso del SEL
Sabato 3 marzo 2012, presso l'hotel Selene si è svolto il congresso fondativo del partito "Sinistra Ecologia Libertà" a Piazza Armerina con la dedica del circolo-sezione cittadino al grande Salvatore Principato, eroe della resistenza e nobile antifascista.

Quest'uomo, Nino Baglieri, siciliano era un grande. Ascoltatelo. Oggi comincia il processo di beatificazione a Modica

Per non abbassare la guardia. Fortapàsc, film di Marco Risi

Fortapàsc è un film del 2009, diretto da Marco Risi, sulla breve esistenza e la tragica fine del giornalista Giancarlo Siani, interpretato da Libero De Rienzo. Tra gli altri interpreti si segnalano Michele Riondino, Ennio Fantastichini, Ernesto Mahieux, Daniele Pecci, Valentina Lodovini, Gianfranco Gallo, Massimiliano Gallo. Il film è tratto da "Mehari", un cortometraggio realizzato nel 1999 da Gianfranco De Rosa, che poi di Fortapasc è il produttore esecutivo.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI