mercoledì 23 marzo 2011

L'AMICIZIA E' UN ANIMA SOLA CHE VIVE IN DUE CORPI...

L'amicizia è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta; l'amicizia insegna a vivere la vita con serenità e gioia; ...clicca qui ...

I PROGRAMMI DI PIAZZA ANCHE SU EN TV

Da oltre un mese, tutti i programmi di Piazza Armerina, vanno in onda anche su EN TV, che è l'unica emittente privata della provincia di Enna che trasmette sui canali analogici 26 -27 - 45 e sul digitale terrestre.
A Dirigere l'emittente EN TV è stato chiamato Angelo Baglio, noto a tutti noi per essere il direttore dei programmi di TVR XENON per questo territorio.
Quindi, da adesso, ognuno che partecipa ai programmi, sa di essere visto da tutta la provincia di ENNA e dalle altre 4 province siciliane che asono: CL- CT- RG- AG-EN.




un vento nuovo accarezza Piazza Armerina.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI