giovedì 25 agosto 2011

NINNI NAVARRA PRESENTA A PIAZZA ARMERINA UNA IMPORTANTE PRODUZIONE DISCOGRAFICA PER TERRE SOMMERSE

GIANNI GEBBIA E DIEGO SPITALERI IN “MELODY BOOK”

Dopo circa vent’anni di collaborazione, Gianni Gebbia (sax alto) e Diego Spitaleri (pianoforte), hanno inciso, per l’etichetta romana Terre Sommerse, il loro primo cd in duo intitolato ” The Melody Book “, nel quale raccolgono il frutto della loro costante esplorazione dell’elemento melodico.

Piazza vista da Mario Noto

Gagliano. "Abbiamo chiesto l'azzeramento della giunta ed un governo di salute pubblica". Intanto oggi consiglio comunale

Su richiesta del sindaco Carmelo Nigrelli oggi 25 agosto 2011 alle ore 19.00 è stato convocato un consiglio comunale straordinario e urgente per trattare la revoca di due delibere la n.59 e la n.60 dell' 8 agosto 2011.
La delibera n.59 è quella relativa alla introduzione della accise sulla energia elettrica mentre la n.60 è quella relativa alla addizionale comunale IRPEF.
Pare che la n.59 ,se il consiglio comunale la revocherà, verrà introdotta direttamente con una delibera di giunta. Mentre la n.60 relativa alla istituzione della addizionale comunale IRPEF con il relativo regolamento è di esclusa competenza del consiglio comunale.

Inizia a Piazza Armerina con la prova speciale “Villa del Casale” Il 26° Rally di Proserpina


Quest’anno il Rally di Proserpina prevede due nuove prove speciali. E' stato allestito un nuovo percorso selettivo che coinvolge anche gli aspetti turistici della provincia. Per questo la prima prova del Rally, che vedrà i piloti partecipanti radunarsi il 27 Agosto a Enna, si chiama “Villa del Casale” e si disputerà in territorio di Piazza Armerina per quasi 17 chilometri e in tre passaggi successivi: il 27 Agosto alle 20.46, al quale seguirà prova speciale “Venere” con inizio alle 21.30 (10 chilometri circa) in Aidone. Domenica 28 agosto ci saranno il secondo e terzo dei passaggi delle autovetture nel territorio piazzese: uno con inizio alle 8.49, e nel pomeriggio alle 14.05.

La ormai storica manifestazione - la prima edizione si è corsa nel 1979 - organizzata dal Consorzio Ente Autodromo Pergusa, sarà decisiva per l’accesso alle due finali che si disputeranno al Rally di Sanremo e al Rally di Como.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI