venerdì 16 aprile 2010

Settimana della Cultura al via

Giunta al 12° anno, torna la Settimana della Cultura l’evento culturale più importante della stagione che dal 16 al 25 aprile apre gratuitamente tutti i musei, i monumenti, le aree archeologiche, gli archivi, le biblioteche statali per una grande festa diffusa su tutto il territorio nazionale...clicca qui..

Deferito R.B. ventenne, per l'incappucciamento dei parchimetri delle strisce blu rivendicato dal Fronte dell'avanguardia di Plutia.

Era la notte dell'11 dicembre del 2009. Il Fronte dell'avanguardia insaccava i parchimetri della città per protestare contro le strisce blu.
Da stamattina, la digos sta eseguendo perquisizioni per risalire ai protagonisti del gesto.
Acquisito materiale probatorio a carico di un ventenne R.B. a cui sono stati trovati volantini della stessa matrice.
R.B. è stato deferito all’A.G. per i reati di danneggiamento aggravato su cose destinate a pubblico servizio.

In quella data, il fronte dell'avanguardia piazzese ci mandò una mail per rivendicare l'azione di protesta.

Basilio Fioriglio a 360°. Stampa, Siace, SP4, capigruppo, sindaco, ed altro ancora.

La formazione della Roma

In attesa del derby romano a voi il video della formazione romanista urlata dallo speaker allo stadio Olimpico di Roma. Che spettacolo la curva sud ragazzi !! ...clicca qui...

Nasce il circolo Sviluppo e Legalità coordinato da Franco Ferrara

Cari Agostino Sella e Roberto Palermo,

ho il piacere di comunicarVi la costituzione ufficiale del Circolo Sviluppo e Legalità promosso dal comitato fondatore costituito da:
Aguglia Gaetano, Arena Giuseppe - Casano Giovanni -Di Martino Emanuele - Falzone Tatiana - Ferrara Francesco -Ferrara Ranieri - Lo Re Mario - Napoli Benedetto - Parlascino Maria Rita - Parlascino Sergio - Patti Placida - Provinzano Vinicio - Russo Michele - Santangelo Mario
Coordinatore del circolo Francesco Ferrara.

Tra gli altri, scopo preminente del Circolo è il riavvicinamento dei cittadini alla politica, intesa "come arte del buon governo" e la costruzione di percorsi formativi e didattici con l'organizzazione di seminari, incontri e lezioni su argomenti ad alta valenza ed interesse collettivo, in materia di ambiente e territorio, sviluppo economico e mondo dell'impresa, servizi al cittadino e solidarietà, sanità, integrazione sociale, turismo e beni culturali.
Il Circolo Sviluppo e Legalità troverà la sua sede in Piazza Armerina al numero civico 40 di Viale Generale Ciancio, nei locali che verranno aperti a partire da domenica 25 aprile alle ore 18,00 alla presenza dell'Europarlamentare Rosario Crocetta e del Senatore della Repubblica Giuseppe Lumia.
Vi invio questa mail per opportuna pubblicazione sugli organi di stampa.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Francesco Ferrara

Appello per Emergency

Se volete aderire alla raccolta di firme per la liberazione degli operatori sequestrati in Afghanistan

http://www.emergency.it/appello/grazie.php?sign=315306&ch=e189396aab4dbe40b7fb867d4bb21c59&ln=It
ciao, buon lavoro
Mauro Bonanno

Per chi non ha voglia di salire sui tetti...offerte di lavoro. ARAI

CONCORSI - STAGE - E ALTRO

Eruzione del vulcano in Islanda

Più di 250 voli da e per gli aeroporti londinesi di Heathrow e Gatwick sono rimasti a terra per la pioggia di cenere proveniente da un vulcano in eruzione nel ghiacciaio islandese di Eyjafjallajokul. Lo hanno riferito i servizi aeroportuali..clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI