venerdì 18 maggio 2018

EXPLORE SENEGAL: un viaggio per conoscere la vera Africa!

Con BETEYA TRAVEL parti con lo staff dell’Associazione Don Bosco 2000 per conoscere le bellezze naturali del Senegal e immergerti nel cuore della cultura dell’Africa sub-sahariana attraverso usi e costumi delle tribù. Beteyà in lingua mandingo significa "bello e buono" ed è attraverso questo progetto che potrai conoscere la vera Africa
Si visiteranno città importanti del Senegal come Dakar e Saint Louis, oltre ai villaggi tribali della zona di Tambacounda. Le escursioni toccheranno tre luoghi patrimonio mondiale dell’umanità: l’isola di Gorèe, da cui nell’800 sono partiti migliaia di schiavi alla volta dell’America, ed i  parchi naturali di Niokolo-koba e di Djoudj, al confine con la Mauritania.
Un viaggio di 13 giorni e 12 notti per un’avventura indimenticabile nel cuore dell’Africa!!! Per prezzi e info, contattare il 346 3139613 o scrivere a info@donbosco2000.org. Info sul sito www.donbosco2000.org. 

Ecco il programma del viaggio.
1 GIORNO
Arrivo in aeroporto a DAKAR
Trasferimento e pernottamento in hotel

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI