sabato 25 settembre 2010

Ottobre piovono libri.

Comunicato stampa
Piazza, 22 settembre 2010
Anche quest’anno il Comune di Piazza aderisce alla campagna, promossa dal Ministero per i beni e le attività culturali, “Ottobre piovono libri: i luoghi della cultura”. Lo scopo dell’iniziativa, della quale si occupa il direttore della Biblioteca, Angelo Mela, è di dare impulso affinchè attraverso visite guidate gli studenti si avvicinino sempre di più alla lettura.
Gli studenti di ogni ordine e grado sono stati invitati, tramite i loro dirigenti scolastici, a visitare la biblioteca comunale, che vanta un patrimonio di 38.000 volumi, oltre ad incunaboli, cinquecentine e manoscritti, e consta anche di un piccolo ma interessante antiquarium.
Per gli studenti sono state previste visite guidate, da prenotare preventivamente, e che si potranno effetuare dal lunedì al giovedì, dalle 10 alle 12.30.

Quel birbantello di Leo... Aiutiamo Fabiana a ritrovare il suo cane di nome.

ciao Agostino..
ti scrivo perchè il mio cagnolino per l'ennesima volta è scappato di casa..ma non è da lui non ritornare..sta fuori un paio di ore..ma poi ritorna..adesso sicuramente qualcuno avendolo visto fuori solo..lo avrà preso..ti chiedo di pubblicare il mio annuncio..così magari qualcuno può avvisarmi..il cagnolino è di taglia media..marroncino e nero..è un yorkshire shitzu..il suo nome è LEO.. chi lo avesse già magari trovato..può chiamare al numero 0935-683920 oppure 3202739480..ti allego una sua foto..grazie..
Fabiana!!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI