domenica 19 agosto 2012

Cacca di colombi nel corridoio della grande Caccia.

Stasera festa del Palio organizzata dal Monte

Stasera alle 21.00 in piazza Cattedrale festa del Monte, quartiere vincitore del Palio dei Normanni.
Agostino da iPhone

Lombardo-Micciché, "c'è sintonia"

Il governatore dimissionario parla di alleanze in vista delle prossime regionali: "Sarebbe importante che si mettessero insieme le esperienze autonomiste. Mpa primo partito? Vuol dire che abbiamo difeso la Sicilia, ma sul mio conto sono state dette troppe porcherie"

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=82285&template=lasiciliaweb


Agostino da iPhone

Due mega sbarchi a Lampedusa

Prima un motopesca con 231 extracomunitari, poi un barcone con 160 persone: inversione di tendenza rispetto ai recenti arrivi di pochi immigrati

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=82301&template=lasiciliaweb


Agostino da iPhone

Incendio nelle campagne di Gela sgomberate settanta famiglie

GELA - Non è escluso che possa esserci la mano dei piromani dietro al vasto incendio che nel pomeriggio ha inghiottito una immensa area di alberi e canneti a Gela, lungo un costone di oltre due chilometri, in contrada Caricatore, a pochi passi dal lungomare e proprio a ridosso della zona archeologica. Si è temuto anche per le mura storiche di Caposoprano. Dopo diverse ore di paura la settantina di famiglie residenti nella zona, sgomberate per sicurezza, hanno fatto ritorno nelle loro abitazioni.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI