lunedì 3 ottobre 2011

La sinistra ha salvato 5098 volte il Berlusca

Ciao,
volevo condividere con te questa notizia:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/03/un-rapporto-rivela-lopposizioneha-salvato-5098-volte-la-maggioranza/161856/

Link inviato da "Il Fatto Quotidiano Mobile per Android".

Il figlia di Riina progettava attentato contro Alfano

Da repubblica.it
PALERMO - La rivelazione è dell'aprile scorso e a farla è lo stesso collaboratore di giustizia che ha indicato nel boss della 'ndrangheta Lo Giudice l'autore della bomba contro i magistrati della Procura di Reggio Calabria. L'ultima rivelazione di Luigi Rizza, 43 enne esponente del clan mafioso catanese dei Cappello, è quella di un progetto di attentato che Giuseppe Riina, il figlio del capo di Cosa nostra

Il figlio di Riina torna a Corleone. Da la Repubblica.it

CORLEONE - Non si è fatto vedere in giro per tutta la giornata. Dalla casa di famiglia è uscito solo poco prima di mezzogiorno per andare a firmare in commissariato. Giuseppe Riina, il secondogenito del capo di Cosa nostra, ha scelto di vivere "sotto traccia" il suo ritorno forzato a Corleone dopo la scarcerazione dal carcere di Voghera dove ha finito di scontare la pena a 8 anni e 10 mesi per associazione mafiosa.

Bersani spiazza Crisafulli: "niente referendum"

POLITICA Bersani: "Consultare la base sulla linea del Pd siciliano" Il segretario del partito: “Solo una democratica verifica elettorale potrà mettere il sigillo conclusivo al successo del progetto”. "L’impegno del partito nella regione è stato coerente con la strategia nazionale" di CARMELO CARUSO Un’ampia consultazione della base per capire quale sia l’opinione degli iscritti sulla linea seguita dal Pd siciliano. Ma non il referendum.

Per Giaocchino Giunta...

Caro Gioacchino,
ho 20 mq di orto. Ho finito di raccogliere i pomodori.
Adesso cosa posso piantare?
Grazie in anticipo ed un abbraccio.
Agostino

Vandana Shiva premiata per l'ecologia sociale

Vandana

Il PD non vince perchè non sta a sinistra

di Luigi Russo
“ Ma con queste cariatidi ( foto di Bindi e Bersani )  il PD come può vincere mai ? “  (Agostino Sella 30. Settembre 2011 ) .
Caro Agostino, le tue provocazioni sono spesso per me un’ occasione di riflessione.
Se il PD non vince o non può vincere non è  una questione di cariatidi ,  di personaggi antichi e perenni  che non hanno alcun carisma neppure quello legato alle idee o  alle strategie vincenti .
O almeno non è solo per questo.

Piazza: Pregiudicato fugge ad un posto di blocco

TITOLO: “Fugge ad un posto di controllo, mettendo a repentaglio la sua vita, quella dei poliziotti, nonché quella dei passanti nella centrale via Vittorio Emanuele: giovane pregiudicato piazzese contravvenzionato pesantemente e denunciato per resistenza ai PP..UU.., nonché per guida senza patente recidiva nel biennio”

A Piazza nasce il SEL di Patrizia Farruggio

Giorno 04/10/11 alla presenza del coordinatore regionale Erasmo Palazzotto e di quello provinciale Antonio Giuliana presso il Mona Lisa Caffè , in piazza Boris Giuliano alle ore 18.00 viene presentato il circolo di Sinistra Ecologia e Libertà, circolo di Piazza Armerina.
“C’è un paese colpito al cuore, smarrito, umiliato e offeso, intaccato ormai alla radice in quel che di più prezioso. E’ necessaria una speranza , una possibilità autentica di cambiamento, di costruzione di una prospettiva dignitosa e libera di futuro per ciascuno....” C’è un’Italia migliore” Niki Vendola
Il coordinatore locale, Patrizia Farruggio.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI