martedì 18 febbraio 2014

Servizio TG ENNATV:Chiusura Banco Alimentare, ne discutiamo con la Caritas Ennese

Chiusura Banco Alimentare, ne discutiamo con la Caritas Ennese

ENNATV: IL GIORNALE ENNESE 18 FEBBRAIO

IL GIORNALE ENNESE 18 FEBBRAIO

ENNATV, CH 625 DIGITALE TERRESTRE

49 arresti in provincia di Enna. Ritenuti affiliati al clan Cappello

PROCURA DELLA REPUBBLICA  PRESSO IL TRIBUNALE  DI CALTANISSETTA
-Direzione Distrettuale Antimafia-

LEGIONE CARABINIERI “SICILIA”  COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI ENNA

COMUNICATO STAMPA
OPERAZIONE “GO KART “

ENNA :- NEL CORSO DELLA NOTTE I CARABINIERI DEL COMANDO PROVINCIALE DI ENNA, IN ESECUZIONE DI UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE EMESSA SU RICHIESTA DELLA DIREZIONE DISTRETTUALE ANTIMAFIA DI CALTANISSETTA, HANNO TRATTO IN ARRESTO 49 SOGGETTI RITENUTI AFFILIATI ALLE FAMIGLIE MAFIOSE DI COSA NOSTRA E DEL CLAN CAPPELLO OPERANTI NEI TERRITORI AL CONFINE TRA LA PROVINCIA DI ENNA E LA PROVINCIA DI CATANIA

Il 20 febbraio, a Piazza Armerina, presentazione dei GAES – Gruppi di Acquisto Ecosostenibili

Mettersi insieme conviene!

Giovedì 20 febbraio alle ore 17.00 il circolo Legambiente di Piazza Armerina in collaborazione con il gruppo GAS Piazza Armerina 1 organizza un seminario di presentazione dei GAES – Gruppi di Acquisto Eco-Sostenibili.
Mettersi insieme conviene per risparmiare e avere soprattutto garanzie sulla qualità dei prodotti da acquistare. E’ questa l’idea che spinge migliaia di cittadini ad unirsi ai gruppo di acquisto per la fornitura di diversi prodotti: alimentari biologici, fotovoltaici, termico solare, caldaie a biomasse, pompe di calore, bicicletta elettrica, elettrodomestici, tecnologie per il risparmio idrico, e anche per smaltire correttamente i serbatoi o le tettoie in amianto.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI