martedì 24 luglio 2012

Il pane a Piazza si paga al chilo e vende a pezzo?

Gentile Architetto,
volevo sottoporre alla Sua attenzione e a quella delle centinaia di lettori che affollano questo blog, la ormai annosa questione della vendita del pane a Piazza Armerina, che falsamente si continua a vendere al Kg quanto invece il prezzo è a pezzatura!

Vediamo in giro per gli alimentari manifestini con i coloro più disparati con scritto "Pane E 1,50-1,20-1,80 al Kg"... ma è una bufala!!! perchè poi portando il pane a casa in questo fantomatico Kg almeno per quanto riguarda la mia esperinza, mancano diversi grammi per raggiungere il KILO, tutte queste mancanze, moltiplicate per tutti..

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai



ADDETTO PUBBLICHE RELAZIONI - Cercasi addetto alle pubbliche relazioni/giornalista per eventi e format tv, con esperienza e capacità di interazione, ottime conoscenze informatiche, età max 28 anni. È richiesto il possesso di una laurea di primo livello in discipline umanistiche. Inviare i curricula all’indirizzo: sicily. informations@gmail. com
CERCO RAGAZZA PRATICA per lavoro di banconista presso bar Magistro via Torino. Chiamare solo se veramente interessati al lavoro e sopratutto solo ragazze pratiche. Te. 345 4098879.

Ladri in azione a Piazza Armerina.

Stanotte ladri in azione
Hanno scassato presso l'accademia musicale che ha i locali nella scuola dei Canali.
A breve i dettagli

Sinuè Curcuraci candidato all'assemblea regionale? E' molto probabile.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI