domenica 21 ottobre 2012

Puliamo il bosco Bellia. Ecco le foto

















CLIKKA SU LEGGI TUTTO PER VEDERE TUTTE LE FOTO

Totò Lo Tennero ancora più in alto. Arriva al 7° Dan di cintura nera

Piazza Armerina. Grande risultato dello storico karateka piazzese, Totò Lo Tennero, che arriva al settimo dan. Infatti, durante l'annuale stage tecnico della Fesik che si è tenuto a Gaeta la Commissione Tecnica ha riconosciuto il grado di cintura nera 7° Dan al M° Salvatore Lo Tennero, direttore tecnico della Hokinawa the club di Piazza Armerina, per il suo impegno e la grande dedizione nello studio e nella diffusione del Karate-do.

La pineta vicino Muliano completamente distrutta dall'incendio del 10 luglio

Violenza sulle donne. Maria Grasso scrive al vescovo Pennisi.

LETTERA APERTA A S.E. MICHELE PENNISI VESCOVO DI PIAZZA ARMERINA

Eccellenza Reverendissima dopo l'ennesimo assassinio di una giovane donna, il centesimo dall'inizio dell'anno, nella mia qualità di presidente dello sportello antiviolenza Donneinsieme "Sandra Crescimanno" e come donna sento il bisogno di scriverle per chiederLe di aiutarci, per chiederLe di far sentire la sua voce di Padre che ha cura delle sue figlie e dei suoi figli.
La strage silenziosa di donne che si sta consumando nel nostro Paese ha bisogno di parole forti di condanna, perchè è dentro la famiglia che si consumano questi delitti; è dentro la famiglia che succedono i fatti più efferati; è dentro la famiglia che avvengono decine e decine di casi di violenza silenziosa e quotidiana; è dentro le nostre case, luoghi in cui le donne dovrebbero sentirsi più protette che si consumano le aggressioni più inaudite.

Evento Nazionale "Linux Day" a Piazza Armerina


Il "Banco Informatico del Sud" (Associazione di Promozione Sociale) annuncia la organizzazione della 3/a Edizione del Linux Day a Piazza Armerina. L'evento, con caratteristiche di diffusione nazionale, verrà svolto grazie al Patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Giovanili, Famiglia e Pari Opportunità, retto dall'assessore Loretta Vargiu.
Come sede dell'evento sono stati scelti i locali del Chiostro di S.Anna (Sede Universitaria) messi a disposizione dal Comune.

Stamattina circa 200 persone a pulire il bosco Bellia

I cittadini puliscono il bosco Bellia

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI