giovedì 9 febbraio 2012

Mozione. Nigrelli rimane in sella. La sfiducia non passa. Tutto come previsto. Da "Nino" si incontrano vincitori e vinti.


Resiste il "forte Nigrelli" composto da 8 irriducibili. I favorevoli alla mozione arrivano ad 11. Trebastoni abbandona l'aula. I tre dissidenti del PD votano la sfiducia.
_____
Alla fine tutto come previsto.
La sfiducia non è passata, come avevamo detto.
Meno male che sono rimasto a casa al calduccio con Gabriele, Samuele e Gaia a mangiare le splendide bruschette di mia moglie.
Andare a vedere il teatrino proprio non mi andava.
Tanto gli interventi e le motivazioni di ognuno si sapevano. Roba trita e ritrita.
Alla fine contavano solo i numeri: 11 a favore, 8 contro la mozione, 1 assente.

Gran Gala di Carnevale, sabato 18 febbraio 2012

In occasione del Carnevale, sabato 18 febbraio il Comitato Nobile Quartiere Monte organizza il
"Gran Galà di Carnevale",
una serata briosa e stravagante, che accompagnerà gli ospiti a ritmo carnevalesco.

Il "Gran Galà di Carnevale" si terrà nei locali dell’Hotel ...............
 
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OFFERTE LAVORO 09-02-12
- Azienda Leader nel settore TLC-Servizi telefonici integrati, seleziona 2 Commesse e 2 Commessi per prossima apertura negozio.
Si richiede: massima serietà; bella presenza; allegare CV con foto; ottime capacità informatiche ed elettroniche; ottime capacità dialettiche e comunicative;ottima predisposizione alle attività di consulenza e evendita; disponibilità immediata; età minima 28 anni
Rispondere all'annuncio allegando CV su www.kijiji.it o su www.subito.it

Mario Conti sul posto fisso: "La generazione che sognava il pubblico impiego si è "fottuta" il mio futuro e quello dei miei figli"

In merito al post "Il posto fisso è una noia" ho ritenuto di dover dire la mia riguardo la polemica sui dipendenti della pubblica amministrazione in Sicilia.
Il discorso che ho in mente è molto complesso e non intendo certamente scriverlo in poche righe, quindi esprimerò soltanto la mia personale opinione in breve.  
Nessuno più di un siciliano sa che questa è una regione martoriata da una piaga che le ha impedito di svilupparsi come avrebbe meritato date la posizione geografica, la cultura,la storia e, soprattutto, gli uomini e le donne che ha ospitato ed a cui ha dato i natali: si chiama MAFIA.

Selezione di tre animatori per le attività primaverili del parco Romaland.

In prospettiva dell'avvio della nuova stagione primaverile il parco culturale dell'Antica Roma, denominato Romaland, seleziona due ragazzi ed una ragazza per attività di animazione in costume.
Le domande, corredate da curriculum dovranno pervenire entro il 28 febbraio all'indirizzo mail info@romaland.it
Si selezionano ragazzi e ragazze estroversi, che amano i giovani.
I ragazzi selezionati verranno impiegati con contratti a progetto.

Il posto fisso è una noia

Confermo quanto detto da Mario Monti, il posto fisso è un grandissima noia.
Ragazzi, ma ci rendiamo conto che il mondo e cambiato?
Occorre creare opportunità, avere idee nuove, pensare a mettersi in proprio, avere il coraggio di credere nelle proprie possibilità.
Eppoi, il personale della pubblica amministrazione è il vero cancro del nostro paese ed in particolare della nostra regione siciliana.
I nostri dipendenti regionali sono 10 volte quelli della Lombardia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI