martedì 15 gennaio 2013

Che ne dite ?

Visto che ormai tutti i partiti propongono le stesse ricette ,, cominciamo a non votare chi fin'ora ha fatto Il contrario di quello che dice , ,vedrete che la scelta si restringe di molto

Dibattito sul Muos di Niscemi. Sabato 19 gennaio a Sant'Anna.

LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO

Sabato 19 gennaio, alle ore 18,15,
presso il chiostro di Sant'Anna, dibattito pubblico si DEMOCRAZIA, PACE, DIRITTO ALLA SALUTE, LEGALITA' E SICUREZZA, organizzato dal comitato NO MUOS di Piazza Armerina.

Interverranno:

Antonio Venturino, vice presidente vicario dell'ARS
Carmelo Nigrelli, sindaco di Piazza,
Agostino Sella, giornalista e blogger
Patrizia Farruggio, Avvocato

Modera: Salvatore Giordano

Vittoria casalinga per il Grottacalda.


di Gabriella Giunta
Continua la serie positiva del Grottacalda Ferrara Ascensori che in casa guadagna altri due punti contro la SALUSPORT Priolo e consolida una buona quarta posizione in classifica mentre mancano 6 giornate alla fine della stagione la sfida play-off è apertissima. La squadra armerina entra in campo con un quintetto formato da Salvatore Alberti, Marco Ciancio, Carmelo Gallani, Alessandro Ciancio, e Francesco Pecoraro. Ancora costretti alla panchina gli infortunati Salvatore Gallani e Vincenzo Guadagnino. Ammirevole il gesto di coach Barravecchia che prima del fischio iniziale va a salutare con stretta di mano il coach avversario e tutti i giocatori in panchina.

La D'Amico inchioda Silvio. "Sui rimborsi elettorali perchè non fate come il Movimento 5 Stelle in Sicilia". E fu così che Silvio balbettò

La comunità del Crocifisso ha salutato padre Mirko

La Comunità parrocchiale del SS. Crocifisso domenica giorno 13 c.m. celebrando la Liturgia Eucaristica della Festa del Battesimo del Signore, si è unita in un abbraccio virtuale attorno al suo caro don Mirko in segno di fedeltà, affetto, stima, riconoscenza e gratitudine.
Per 11 anni, la comunità ha avuto il dono e la grazia di essere guidata da un uomo di fede che, quotidianamente, è andato incontro alle molteplici realtà storiche dell’uomo, invitando tutti a seguire l’immagine del Cristo Buon Pastore, divenendo con Lui, in Lui e per Lui costruttore di una comunità cristiana viva e feconda.
Il cammino educativo nella fede e della fede di tutti questi anni, nonostante le normali e legittime difficoltà, è stato accolto, dalla comunità del SS. Crocifisso con spirito di umiltà, obbedienza e amore verso don Miroslaw guida illuminata ed illuminante.

Il Movimento 5 Stelle sulle bollette TIA. Il consiglio comunale aiuti i cittadini. Venerdì alle ore 18.00 assemblea.

COMUNICATO STAMPA.

Il Consiglio Comunale di Piazza Armerina, vada incontro ai cittadini e fornisca le giuste direttive sulla vicenda delle Bollette TIA che stanno arrivando in questi giorni a tutti i cittadini piazzesi. Il Movimento 5 Stelle Piazza Armerina chiede la celebrazione di un consiglio comunale straordinario e urgente in cui verifichi se l’operato della Ato EnnaEuno in liquidazione non sia nuovamente inficiato da vizi o illegittimità. 

In questo momento i cittadini sono spaesati e non sanno cosa fare. Non è possibile che i cittadini siamo sempre l’ultima ruota del carro. In attesa di risposte da parte del Consiglio Comunale, segnaliamo ai cittadini che in data 18 Gennaio 2012 alle ore 18, presso la nostra sede in Via Filippo Guccio (di fronte corpo forestale) si terrà un'assemblea pubblica per discutere di questa problematica. La cittadinanza è invitata a partecipare.


Partecipa alle attività del Movimento a 5 Stelle alla regione. Invia il tuo curriculum per far parte delle commissioni

Il megafono accende i motori.

Piazza Armerina (EN), lì 15 gennaio 2013

Il Megafono accende i motori. Domani pomeriggio alle 18 e 30 presso la sede di via Mons. La Vaccara 17 a Piazza Armerina I coordinamento provinciale del movimento del presidente Rosario Crocetta. Presenti i coordinatori provinciali Rosalinda Campanile e Ranieri Ferrara gli esponenti del movimento provenienti da tutto l’ennese avvieranno l’organizzazione territoriale della lista Crocetta, la costituzione dei coordinamenti comunali e dei gruppi consiliari nei comuni ove sarà presente il movimento, la diffusione delle schede di pre iscrizione al movimento, la designazione dei candidati al Senato della Repubblica alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Segui la seduta all'ARS. Ci sono Antonio e Luisa

Alle 16.00 seguite la diretta della Seduta dell'ARS su: http://goo.gl/dILG8

Addio Alice, la ragazza malata morta senza alcun rimpianto

Da sei anni sapeva di essere condannata. Così aveva stilato sul web la lista dei desideri: dall’incontro con i Take That a quello con le balene. Li ha soddisfatti tutti ...clicca qui...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI