giovedì 23 aprile 2015

Football SPRAR

Aggredisce la ex fidanzata con un coltello: la Polizia lo arresta.

Nella serata di ieri personale in servizio all’U.P.G.E S.P. veniva avvicinato da un uomo che concitatamente comunicava loro di avere ucciso una donna pochi istanti prima, riferendo agli agenti le seguenti parole: “venga, venga con me che ho fatto una fesseria, l’ho ammazzata…”.
L’uomo, in apparente stato confusionale, riferiva loro che aveva ucciso una persona all’interno della propria abitazione, accoltellandola.

ANPI: al via corteo per il 70° della Liberazione dal nazifascismo



Sabato 25 aprile, l'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia (ANPI) e il Comune di Piazza Armerina ricorderanno la Liberazione dal nazifascismo con una manifestazione che partirà da Piazza Fundrò alle ore 10,00.


Il corteo attraverserà via Garibaldi e si fermerà davanti al monumento ai Caduti in guerra in Piazzale Gen. Villari, ex Piano Duilio: qui si terranno gli interventi del rappresentante dell'ANPI e dell’Amministrazione Comunale.
Il Corteo proseguirà per via Luigi Sturzo e si chiuderà con la deposizione delle corone sotto la lapide del Partigiano piazzese Salvatore Principato, maestro, socialista, antifascista, ucciso dai nazifascisti a Milano in Piazzale Loreto il 10 agosto 1944.

PIAZZA ARMERINA: i Carabinieri eseguono un arresto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piazza Armerina alle prime luci dell’alba di ieri, in ottemperanza dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale, emessa dal Tribunale di Enna – Ufficio G.I.P. – Dr. LA PLACA, a seguito della richiesta avanzata dalla Procura della Repubblica – Dr. SCAVONE, hanno tratto in arresto DUMAN Constantin, 22enne nato a Reghin (ROMANIA) ma residente a Catania, celibe, disoccupato, con precedenti di polizia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI