lunedì 28 gennaio 2013

Giorno 1 febbraio commissione elettorale per gli scrutatori. Occhio vivo.

Carissimi,
giorno 1 febbraio alle ore 15,30 è convocata la commissione elettorale per il sorteggio degli scrutatori.
La commissione si dovrebbe tenere all'ex industriale, in via Generale Muscarà.
Occhio vivo.
Teoricamente tutto è a sorteggio.
Però qualcuno ho il vizietto di fare sorteggi un poco fantasiosi.
Nel 2011 guardate cosa hanno combinato (CLIKKA QUI)
Quindi se avete interesse che tutte le cose siano fatte per benino vi conviene andare a controllare di persona recandovi in commissione.

Esistono solamente onesti e disonesti, e fanno parte di tutte le categorie. Amiamoci gli uni gli altri e non scagliamoci contro a vicenda

Carissimi,
ho visto che nel post sul centro commerciale naturale IL MOSAICO, sono arrivati tanti commenti sulle vicende del lavoro pubblico e quello privato.
Purtroppo devo dire che i commenti che ho pubblicato si sono allontanati dal tema, che è quello della fusione positiva tra iniziativa privata e sostegno pubblico.
A parte la questione sul  C.C.N. "il Mosaico" miseramente fallito dopo i proclami iniziali, la nostra amata città soffre di una atavica quanto dannosissima tendenza a scagliarsi gli uni contro gli altri, senza comprendere che fare rete è ormai l'unico modo per avviare lo sviluppo economico.
La querelle inutile e dannosa tra commercianti e artigiani, accusati di evasione fiscale, e impiegati pubblici, accusati di rubare lo stipendio, sono unica faccia di una medaglia del danno che possono provocare le maldicenze.

Giovanissimi Studentesca. Modica battuta.


Grande grande grande vittoria dei giovanissimi regionali della Studentesca Armerina che hanno battuto i pari età del Modica son un secco 2 a 0. Partita durissima e combattuta visto il potenziale degli avversari attualmente secondi in classifica.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI