sabato 16 gennaio 2010

Vendesi tastiera Edirol pcr 500 a euro 200

vendo tastiera EDIROL PCR 500 al prezzo di 200€ NON TRATTABILI
tastiera comprata provata e rimessa nello scatolo, nuovissima con le seguenti caratteristiche:-49 keys (with velocity and channel aftertouch) -Display: 7 segments, -Side pannel: Power Switch (USB Bus/OFF/DC IN), MIDI Merge Switch (ON/OFF)4 characters (LED) -Hold Pedal Jack 1/4 inch phone type -Expression Pedal Jack 1/4 inch TRS phone type -MIDI Connectors IN, OUT -USB Connector -DC IN Jack -Power supply: DC 9 V (AC Adaptor) or USB Bus Power -Current draw: 300mA (AC Adaptor), 300mA (USB Bus Power) -Accessories: -PCR-500 CD-ROM -USB Cable -Setup Guide -Owner’s Manual Dimensions: -Width 839 mm -Depth 251 mm -Height 91 mm -Weight 3.8 kg

Chi è interessato lasci nei commenti il numero di telefono ed il proprio nome

Comunicazione importate da Rodolfo Carcione su recupero somme

*Carissimi,
in questi giorni, in tutte le parti della Sicilia, stanno pervenendo ai cittadini delle lettere da parte del Distretto di appartenenza, delle richieste aventi come oggetto "/Recupero somme per prestazioni specialistiche fruite in regime di assistenza indiretta" per gli anni passati.
Questa richiesta è frutto di un parere richiesto dall'Assessorato della sanità, all'avvocatura dello stato. Vi allego la copia di una di queste lettere.
Sappiate che già l'Assessore Russo si è èspresso per la sospensione di questa procedura, e da un riscontro effettuato, i Direttori delle ASP hanno avuto disposizioni in merito, disposizioni che sono state già trasmesse ai Distretti, i quali dovrebbero già avere sopeso tale procedura di recupero. Pertanto, potete dire ai cittadini di non pagare niente; se vi dovessero pervenire segnalazioni, verificate col distretto di appartenenza se hanno recepito la nuova disposizione. In caso negativo, segnalatemelo con tutti i riferimenti, che interverrò presso l'Assessorato. Vi prego di smistare questa e-mail ai vari coordinatori di sezione.
Saluti Pino Roccaro
P.S._ Fate eventualmente qualche comunicato stampa a livello locale per diffondere meglio l'informazion_e*

Finanziati i cantieri di servizio per gennaio 2010

Si sblocca la vicenda dei 68 beneficiari dei cantieri di servizio. Ancora una volta con provvedimento di giunta l’amministrazione Nigrelli impegna 49 mila euro circa per far partire i cantieri nel mese di gennaio 2010. “Considerato che i citati beneficiari espletano attività di servizio a supporto degli Uffici comunali e preso atto della difficile situazione economica in cui versano i citati beneficiari dei Cantieri di Servizio e ritenuto che l’attività di supporto agli Uffici comunali risulta essere indispensabile in quanto, tra l’altro, l’Ente non ha alcuna spesa per la pulizia, la manutenzione del verde pubblico ed altro riteniamo indispensabile anticipare la somma nell’attesa del trasferimento del finanziamento da parte dell’assessorato regionale” questo il breve commento che giunge dagli uffici dell’assessorato alle politiche sociali retto da Lina Grillo. Saranno 68 i beneficiari dei cantieri che saranno impegnati per 20 ore settimanali per complessivi 80 ore di attività mensile. “Era un provvedimento dovuto – commenta il vicesindaco Teodoro Ribilotta (nella foto) – un impegno verso le numerose famiglie piazzesi che vivono una situazione di disagio sociale rispetto alla quale questa amministrazione cerca di essere, nei limiti della legalità, quanto più sensibile possibile.”

Settimana intensa per la politica: Due consigli comunali si parlerà di traffico,strisce blu e canone di depurazione

Previsti due consigli comunali per la prossima settimana (19 e 21 gennaio) con all’ordine del giorno diverse problematiche quali il piano urbano del traffico con particolare attenzione alla piazza generale Cascino e zone limitrofe e la richiesta della sospensione dell’attività di irrogazione della sanzioni amministrative per le infrazioni sulle zone di sosta a pagamento. Una settimana intensa che si aprirà martedì sera alle ore 18 quando l’aula tornerà a riunirsi per dibattere sulla Fiera di Piazza con l’interrogazione presentata dal consigliere Rosario Paternicò del Pdl. A seguire altra interrogazione presentata all’amministrazione dal consigliere Carmelo Gagliano, Pdl, sulle gravi carenze gestionali dell’impianto sportivo Sant’Ippolito rinviata la scorsa seduta per l’assenza dell’assessore allo sport Giuseppe Di Prima. Poi sarà la volta di due interrogazioni presentate dal consigliere Giuseppe Falcone con che chiede all’amministrazione chiarimenti sia sul rimborso del canone di depurazione a seguito della sentenza della corte costituzionale 335/2008 e della legge 13/2009 e della mancanza di un adeguato sistema di video sorveglianza nei pressi del cimitero Bellia di Piazza Armerina. Dulcis in fundo uno degli argomenti più scottanti degli ultimi mesi. La sospensione delle multe fatte dagli ausiliari del traffico nelle zone di sosta a pagamento (strisce blu). Ovviamente questo sarà uno dei punti più scottanti che accenderanno gli animi e lo scontro tra maggioranza ed opposizione. Si discuterà anche della pubblicità lesiva della dignità di genere-Adesione iniziativa promossa dall’UDI (Unione Donne Italiane); della problematica relativa alla situazione inerente l’Ato Rifiuti e Ato idrico; e dell’approvazione, ai sensi degli art.32,33 41 della L.r. 10.2.2004 n.1, della proposta di legge di iniziativa dei consigli comunali e popolare”Principi per la tutela, il governo e la gestione pubblica delle acque. Disposizioni per la ripubblicazione del servizio idrico in Sicilia”.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI