martedì 24 maggio 2011

Nigrelli sullo sciopero per il Chiello della USB: "non condivido la protesta davanti i cancelli della Villa"

Carmelo Nigrelli
Mi è stata comunicata per mail la volontà del sindacato USB di organizzare una manifestazione di protesta per la sanità davanti ai cancelli della Villa Romana del Casale. L'amministrazione comunale non condivide questa scelta che non ritiene utile alla causa della difesa dell'ospedale Chiello per la quale la città si è finora mossa in maniera unitaria. Inoltre, tale forma è lesiva dell'immagine della città ed è il frutto del protagonismo esasperato di una organizzazione sindacale.

Il pasticcio della scelta degli scrutatori. La mancata trasparenza della commissione elettorale.

Lina Grillo
Ecco, nell'era della trasparenza, come hanno scelto gli scrutatori.
A scegliere è stata  una commissione elettorale presieduta dal Sindaco che, però, ha delegato il suo esperto assessore alla solidarietà Lina Grillo (non capiamo cosa c'entri la Grillo con la commissione elettorale).
La commissione era formata, oltre che da Lina Grillo in qualità di Presidente dal consigliere Edoardo Lotario, Filippo Vitali e da Carmelo Gagliano.
La commissione ha scelto tra 1954 persone iscritte all'albo comunale degli scrutatori, che si integra ogni mese di novembre.
Su 1954 ne hanno scelto 88 persone.

Ecco come li hanno scelti secondo quando mi ha detto, non uno qualunque, ma un componente della commissione.

Mario Conti: Svegliatevi... Ecco l'elenco degli scrutatori

Mario Conti
Questi consiglieri comunali non si vergognano proprio di niente!
In questo periodo così pesante per la nostra città, dove i rapporti fra cittadini e politica sono più tesi che mai, sono stati capaci pure di spartirsi le nomine degli scrutatori per il Referendum. L’ennesima occasione per dimostrarsi volenterosi e onesti sorteggiando i nominativi come successo per le scorse amministrative, è stata gettata al vento, anzi, questo mi sembra un vero e proprio atto di onnipotenza nei confronti della cittadinanza. Oramai si sono convinti di essere intoccabili e , scusate lo sfogo, in un paese come il nostro possono permettersi questo ed altro.
Mi chiedo quando arriverà il momento in cui i piazzesi decideranno di rialzare la testa.

Venerdì 3 giugno indetto scipero generale di tutta la sanità ennese per il Chiello. Protesta davanti la Villa Romana del Casale

VENERDI’ 3 GIUGNO 2011


SCIOPERO GENERALE DI 24 ORE

DI TUTTA LA SANITA’ DELLA PROVINCIA DI ENNA
USB (Unione Sindacale di Base) ha proclamato giornate di LOTTA e lo SCIOPERO GENERALE DI TUTTA LA SANITA’ DELLA PROVINCIA DI ENNA;

Easyjet barcellona milano atterraggio da ridere

Guardate e sentite cosa e' successo su un volo della Easyjet ...clicca qui...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI