giovedì 3 novembre 2011

Il comandante della Polizia Municipale, Paolo Gabrieli, incontra il Comitato Nobile Quartiere Monte

 
Il comandante Gabrieli, con alcuni soci del quartiere

Lunedì 31 ottobre il comandante della Polizia Municipale Paolo Gabrieli è stato ospite del Consiglio direttivo, un incontro molto cordiale e proficuo dove i soci presenti hanno potuto discutere sulle tematiche della viabilità, parcheggi, bus urbano.
Il Presidente Filippo Rausa, nella sua introduzione ha offerto ai partecipanti spunti di discussione e mostrato idee che negli anni sono state proposte alle Amministrazioni comunali che si sono succedute, diventate oggetto di studio, su come ripensare la viabilità al fine di garantire una maggiore scorrevolezza del traffico urbano.
Il neo comandante Paolo Gabrieli, ha ricordato la centralità del ruolo della ......... LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI