lunedì 9 dicembre 2013

Derby Pgs. Stelle azzurre ITALIA batte Stelle azzurre AFGHANISTAN 11 a 7

Ringiovanisce "Fratelli d'Italia". Tudisco lascia spazio ai giovani.

Sabato sera, si è svolta in un noto hotel del centro una riunione di tesserati e simpatizzanti di Fratelli d'Italia per eleggere il nuovo Portavoce territoriale dopo la recente nomina di Fabrizio Tudisco a portavoce provinciale. All'unanimità è stato designato Stefano Lo Presti di anni 21 e brillante studente universitario alla facoltà di economia aziendale di Catania. L'assemblea ha inoltre designato quale responsabile del settore giovanile Valentina Ciantia, di anni 26, laureata in scienze infermieristiche ed operatrice sanitaria presso una casa famiglia di Piazza Armerina.

#QUASISALVI - la campagna di raccolta fondi per le Filippine






vi segnalo la sezione speciale dedicata all'emergenza Filippine www.volint.it/vis/filippine

Da oggi rilanciamo la campagna #quasisalvi lanciata insieme ad Agire e Croce Rossa Italiana grazie alla quale sino a domenica 22 dicembre sarà possibile sostenere le attività delle ong del network di Agire, di cui il VIS è parte, e Croce Rossa Italiana attraverso la donazione telefonica via sms o telefonata da rete fissa al numero 45504.

E' incredibile. Cuperlo vince solo a Enna

Ma in che terra viviamo. Ditemi voi.
Cuperlo, vince solo nel fortino di Crisafulli.
Non per Cuperlo, che mi è sembrato uno in gamba, ma per il dato in controtendenza che dimostra che viviamo in una provincia alquanto strana, non a caso l'ultima provincia d'Italia.

Il 10 dicembre è la giornata dei DIRITTI UMANI. Ecco la dichiarazione universale

Il 10 dicembre 1948, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite approvò e proclamò la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, il cui testo completo è stampato nelle pagine seguenti. Dopo questa solenne deliberazione, l'Assemblea delle Nazioni Unite diede istruzioni al Segretario Generale di provvedere a diffondere ampiamente questa Dichiarazione e, a tal fine, di pubblicarne e distribuirne il testo non soltanto nelle cinque lingue ufficiali dell'Organizzazione internazionale, ma anche in quante altre lingue fosse possibile usando ogni mezzo a sua disposizione. Il testo ufficiale della Dichiarazione è disponibile nelle lingue ufficiali delle Nazioni Unite, cioè cinese, francese, inglese, russo e spagnolo.

DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI

Preambolo

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI