domenica 13 febbraio 2011

POVERO IGNAZIO-KOCIS-GIUDA-LA RUSSA PRIMA TRADSCE FINI.ORA è ACCERCHIATO DALLA LEGA E TIRA CALCI

La Russa ha respinto le accuse al mittente e anzi ha detto che è stato invece il giornalista a pestargli i piedi.

All'inviato di 'AnnoZero' sono giunti attestati di solidarietà
P

Oltre un milione di euro per l'Itria.

Piazza Armerina. Finanziato il primo dei progetti del Comune per la riqualificazione del quartiere Itria. Il dirigente generale dell’assessorato Territorio e Ambiente ha firmato il decreto di finanziamento che è adesso alla registrazione presso la Corte dei Conti. Per il risanamento idrogeologico nel centro storico di Piazza arriveranno da Palermo 1.130.000 euro ai quali dovranno essere aggiunti 58.000 euro a carico del bilancio comunale. «È un grandissimo risultato – afferma il Sindaco Nigrelli – perché in 18 mesi siamo passati dall’idea alla attuazione. Adesso bisognerà aspettare un paio di settimane per la registrazione del decreto e poi verranno avviate le fasi di gara.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI