martedì 16 aprile 2013

Dichiarazione del prof Zucchetti sul muos


Massimo Zucchetti:
SVEGLIATEVI DAL SONNO, AMICI E AMICHE
"Sia il ministero degli Esteri che quello della Difesa si sono impegnati a bloccare i lavori per il Muos se lo studio dell'Istituto Superiore di Sanità" sull'impatto sulla salute del 'super radar' "sarà anche in minima parte non soddisfacente". Lo ha detto Roberto Fico, deputato del MoVimento 5 Stelle, lasciando palazzo Chigi dopo aver partecipato come "uditori" - insieme con altri parlamentari Cinque Stelle - all'incontro tra il governo e i rappresentati del territorio a partire dal governatore siciliano Rosario Crocetta: "Anche con una percentuale minima di rischio per la salute dei cittadini - ha ribadito Fico - il governo si impegna a bloccare i lavori".
Nel frattempo, ha spiegato l'altra deputata Claudia Mannino, "il governo chiede l'autorizzazione per piccoli lavori di manutenzione, ma giustamente l'aministrazione regionale ha chiesto che vengano dettagliati da parte degli americani quali siano questi lavori, visto che finora la trasparenza non è stata garantita". Lo studio dell'Istituto Superiore di Sanità dovrà essere consegnato entro il 31 maggio.
Traduco:

Antonio Catalano il prossimo Conte Ruggero

Hanno paura e denigrano il Movimento a 5 Stelle. Tutti ce l'hanno con noi. Questo ci rende più forti.

Leggo cose da impazzire, fuori da ogni logica.
Qualcuno ha scordato che in Italia c'è libertà informazione.
In questi giorni succede di tutto.
Cose dette da altri che mi vengono attribuite come se li avessi dette io.
Carmelo Alfarini, manda una nota sul turismo per inserirla nel blog, io la pubblico e diventano le mie parole.
A questo punto mi nasce un dubbio. Ma che interessi ci sono in questa campagna elettorale?
Questo blog è una "piazza" e continua ad essere tale. Ognuno può dire la sua.
A differenza di altri da spazio a tutti. I comunicati dell'amministrazione, quelli degli altri protagonisti della politica piazzese.
Chiunque invia contributi con la richiesta di pubblicazione vengono pubblicati.
Anche quelli a favore degli avversari politici.
Registro che c'è una campagna denigratoria nei confronti del Movimento 5 Stelle e delle mia persona che in questa città non ha eguali negli ultimi 10 anni.
QUESTA CAMPAGNA DENIGRATORIA CI RENDE PIU' FORTI.

Una donna per il M5S che ha il suo candidato al Quirinale.

Il web ha deciso!
Sarà dunque la famosa conduttrice di Report la candidata per il movimento.
L'idea è quella di dare un'immagine all'Italia  sincera e corretta come il programma della conduttrice televisiva.
Pronta a non mascherare i giochi di palazzo, anzi,

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI