sabato 19 marzo 2011

Ma le nostre cacche vengono depurate? Domande sul depuratore di contrada Indirizzo. Funziona o no?

Aggrediscono e rapinano donna anziana. Arrestati.

Aggrediscono e rapinano una anziana di Piazza Armerina all’interno della propria abitazione: sottoposti a fermo di polizia giudiziaria due romeni, dei quali un minore con precedenti per reati contro il patrimonio.

______________
Erano le 16.00 circa di lunedì 14 marzo 2011, quando una anziana signora, ultra ottantenne, vedova, di Piazza Armerina è stata aggredita e rapinata all’interno della propria abitazione, dove vive da sola.
I due malviventi si erano presentati alla porta della vittima designata, con la scusa di consegnare una confezione d’acqua minerale.
La signora, incuriosita poiché non aveva richiesto tale consegna a domicilio, per verificare se vi fosse stato un errore e senza sospettare alcunché, apriva la porta di casa, rimanendo vittima degli aggressori.

Di Carlo sul Chiello: "Ferrara ha un vecchio modo di fare politica"

Piazza Armerina. “Il segretario del PD Ferrara ha un vecchio modo di fare politica”. L’assessore alla sanità Innocenzo Di Carlo entra in “tackle scivolato” nella politica piazzese e rilascia una serie di dichiarazioni per affrontare alcune questioni che riguardano l’ospedale Chiello. Dice Di Carlo: "Ci sono voluti due anni dalla riforma; consigli straordinari cittadini e nei comuni di distretto; manifestazioni come quella di Palermo; conferenze dei Sindaci; convegni sindacali provinciali; riunioni con sindacati e personale ospedaliero; raccolta di firme per promuovere un disegno di legge e altro ancora perché il segretario del PD si accorgesse di un piano di riforma che sta mettendo in crisi la sanità provinciale e con essa il nostro ospedale.

Orari Tavolate S.Giuseppe nel Centro Storico

Gli orari delle Tavolate di San Giuseppe realizzate nel territorio del quartiere Monte e nel territorio del quartiere Castellina.

Leggi Tutto: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI