giovedì 5 febbraio 2015

Controlli della Polizia il 4 febbraio tra Piazza Armerina e Barrafranca: 43 violazioni al Codice della Strada e decurtati 107 punti dalle patenti

Piazza Armerina. La Polizia di Stato -  Sezione Polizia Stradale di Enna, nella mattina del 4 febbraio, ha attuato un dispositivo speciale di controllo, disposto dal Compartimento Polizia Stradale di Catania, d’intesa con la Questura di Enna, che ha interessato i Comuni di Piazza Armerina e Barrafranca. Nella circostanza, sono state impiegate dieci pattuglie dislocate nelle arterie principali di accesso alle città. Tale dispositivo, coordinato direttamente dal Vice Questore Aggiunto Felice PUZZO, Dirigente della Sezione Polstrada di Enna, ha permesso di effettuare accurati controlli di Polizia sulle autovetture e sugli occupanti in transito, impegnando tutto il personale della Sezione della Polizia Stradale di Enna, della squadra di Polizia Giudiziaria, unitamente a pattuglie del Distaccamento di Nicosia.

2° CONVEGNO REGIONALE: “I LIBERI CONSORZI TRA PARTECIPAZIONE POLITICA ED ASSETTI TERRITORIALI DI GOVERNO

È stato presentato al Palazzo di Città di Gela il 2° convegno regionale sui Liberi
Consorzi, che si svolgerà il 13 febbraio 2015 alle ore 10:00 presso il Teatro Garibaldi di Piazza Armerina.
Presenti il Sindaco di Gela Angelo Fasulo, il Sindaco Filippo Miroddi ed il Consigliere Salvatore Alfarini di Piazza Armerina, l’Ass. Mario Marino ed il Consigliere Elisa Privitera di Caltagirone, e due folte delegazioni in rappresentanza del CSAG, e del Comitato pro Referendum di Piazza Armerina rappresentato da Salvatore Murella. Assente il Sindaco di Niscemi impegnato a Roma.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI