venerdì 20 febbraio 2015

Arrestato l'ex direttore dell’Ufficio Postale di Valguarnera per peculato e truffa aggravata

Comunicato stampa dei Carabinieri - Compagnia di Piazza Armerina.
"Il 19 febbraio 2015, in Termini Imerese (PA), i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Valguarnera Caropepe e della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Enna, hanno notificato a SAMMARCO Salvatore, classe 1968, già direttore dell’Ufficio Postale di Valguarnera Caropepe, l’ordinanza di applicazione di Misura Cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale del Riesame di Caltanissetta, diventata esecutiva a seguito della sentenza della Corte Suprema di Cassazione, perché ritenuto responsabile di peculato, truffa aggravata, falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale in atti pubblici, falsità materiale commessa da pubblico ufficiale in atti pubblici e uso abusivo di sigilli, nell’ambito degli investimenti di risparmi dei clienti di Poste Italiane, che fraudolentemente proponeva inesistenti per poi far affluire il denaro sui suoi conti.

Inaugurazione dell'impianto di videosorveglianza

Piazza Armerina. Inaugurazione dell'impianto di videosorveglianza con 21 telecamere in città. Presenti le istituzioni locali, il prefetto sua eccellenza Guida e il Questore Dott. Guarino.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI