giovedì 30 dicembre 2010

Corriere: Un disperato qualunquismo

Corriere: I vescovi: «In politica è necessariauna nuova generazione di cattolici»

Paolo Gabrieli è il nuovo comandante della polizia municipale.

Aprendiamo con soddisfazione che Paolo Gabrieli è il nuovo comandante della polizia municipale piazzese


Inviato da Agostino Samsung Mobile

Memorial F.Ferraro





Momenti conclusivi di alcune fasi del Memorial 7° edizione Prof.F.Ferraro.
Un giorno per ricordare il professore che ha dedicato la vita per lo sport, un uomo che da giocatore, e poi arbitro, ed ancora commissario speciale ed ancora responsabile provinciale della FIP vuole lasciare un segno per tutti noi, e sopratutto oggi confermando il valore che lo sport riveste sopratutto in momenti in cui sembra che la societa' pensi a tutto tranne che allo sport.
Una giornata caratterizzata dalla presenza di tanti mini atleti provenienti da tutta la Sicilia, con gare e giochi per i bimbi dai sei anni fino ad arrivare alla partita con i ragazzi locali che militano in C2. Un PalaFerraro gremito di gente che ha gradito tutte le fasi proposte nella programmazione, con un certo interesse ed emozione quando i nostri ragazzi della scuola minibasket Roncalli si sono esibiti sul campo in una serie di esercizi, riuscendo a dimostrare anche alcune fasi di uno contro uno. Il mondo cestistico si e' stretto come si vede dalle foto attorno alla famiglia Ferraro. Sono arrivate anche le telefonate delle societa' di A dilettanti che dovevano essere presenti per ringraziare per l'invito con la promessa che nella prossima edizione saranno presenti.
Grazie all'amministrazione comunale che ha voluto questa giornata per ricordare il Professore.
Grazie a tutti gli amici ed agli appassionati che ci sono stati vicini.

INIZIAMO BENE

Raid nella notte sotto casa di Vendola
identificato gruppo di giovani del Pdl
L'agguato nel centro storico di Terlizzi, alle porte di Bari. Il governatore svegliato di colpo e molestato. Sono intervenuti i carabinieri di Molfetta che hanno sorpreso sul posto i militanti del centrodestra
di FRANCESCA RUSSI e PIERO RICCI..

CHI DOBBIAMO RINGRAZIARE?
CHI SPARGE ODIO ....
VEDI BELPIETRO --FELTRI-CAPEZZONE ECC ?

CAPODANNO DI PLUTIA... NON SI PUO' MANCARE!

ARAI... SIAMO SUL DIGITALE

Arai...direbbe Agostino...ci siamo...siamo sul digitale terrestre...potete fare la risintonizzazione dei canali e ci troverete... quindi potete sintonizzarci sul vostro telecomando.
A Presto ci saremo ancora meglio...ma adesso ci siamo.
AVVERTENZA: se qualcuno dovesse avere dei problemi di visibilità, cortesemente può segnalarcelo tramite E.MAIL: xenoncl@libero.it indicando la zona o qualche punto ri riferimento.

ARAI... ditelo ai vostri amici e parenti e conoscenti che ci siamo e ci siamo per voi....
UN VENTO NUOVO ACCAREZZA PIAZZA ARMERINA...TVR XENON


Visitate il mio blog...starete meglio: angelobaglioxenon.blogspot.com

Il Bilancio operativo della Questura di Enna per l'anno 2010


Enna, 30 dicembre 2010

Tempo di bilanci a chiusura dell’anno 2010, che ha visto impegnati gli uffici della questura e dei commissariati distaccati della provincia di Enna nell’attività di contrasto alla criminalità ed a ogni forma di illegalità.
Brillanti i risultati raggiunti, che hanno coronato gli sforzi di tutto il personale quotidianamente impegnato, sia in termini di prevenzione, con la predisposizione di numerosissimi servizi straordinari di controllo del territorio, che di polizia giudiziaria a seguito della commissione di fatti reato.
In particolare, qui di seguito, si segnalano le principali attività svolte dai dipendenti uffici.

Arrestato pregiudicato Leonfortese dopo un incidente stradale



Nella notte di ieri, gli uomini del Commissariato di P.S. di Leonforte – diretti dal Commissario Capo Dott. Salvatore Tognolosi – hanno arrestato Domenico Sberna,  leonfortese, classe 1972 - pregiudicato per guida senza patente e guida in stato di ebbrezza - per lesioni, minacce, resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale 

Mattia. I parcheggi sono salvi.

Piazza Armerina. 
"Il finanziamento dei parcheggi in piazza Falcone e Borsellino non è perduto e può essere rimodulato in un altro progetto". Lo afferma il segretario dell'Mpa Giuseppe Mattia dopo una missione negli uffici degli assessorati palermitani avvenuto dopo la bocciatura del mutuo sui parcheggi in consiglio comunale. Dice Mattia in uma nota"Nei giorni scorsi si è avuta la risposta ai quesiti esposti da parte dell'MPA ai dirigenti dell'assessorato mobilità ed infrastrutture (ex Lavori Pubblici), sulla possibilità di recuperare il finanziamento destinato ai parcheggi che l'aula consiliare aveva bocciato, non attivando il mutuo che doveva integrare le somme preventivate dal progetto presentato dall'amministrazione comunale.

Oggi allle 16:00 4° Memorial Dario Pernice


E' Passato tanto tempo, per i più vicini un eternità. Noi oggi lo vogliamo ricordare con semplicità per far sapere a tutti che DARIO è ancora con noi e rimarrà sempre nei nostri cuori.
tutte le notizie su www.pgsstelleazzurre.blogspot.com
Salvatore Profeta

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI