sabato 24 marzo 2012

L'aias e le sue attività


Ente giuridicamente riconosciuto con DPR 1070 del 28 maggio 1968,l'L’A.I.A.S. – O.N.L.U.S.armerina, costituita nel 1988, è un’associazione di volontariato, senza fini di lucro e di Promozione Sociale che, con l’opera di diversi volontari e le offerte in memoria dei defunti, ha realizzato: un centro di riabilitazione e un centro diurno per disabili; assiste giornalmente utenti provenienti anche dai comuni limitrofi e svolge, a difesa dei diritti delle persone disabili, ogni attività possibile attraverso campagne di sensibilizzazione.

Oggi tutti al Palaferrara. Scontro salvezza decisivo per la Ferrara Ascensori


PD. 15 aprile congresso straordinario. Devono far fuori Ferrara. Chiamano dalle grotte di Enna Mario Alloro, il clone dell'impresentabile Mirello Crisafulli.


da www.dedalomultimedia.it
Si sono appena conclusi i lavori della Direzione Provinciale del Partito Democratico di Enna, convocata dal Segretario Provinciale Mario Alloro, per discutere sull’avvio della campagna tesseramento al partito per l’anno 2012, la situazione dei comuni interessati al prossimo voto amministrativo e la convocazione del congresso straordinario del circolo di Piazza Armerina.

Convegno sull'immigrazione organizzato dal Maiorana "Sicilia punto di approdo e partenza: passato, presente e futuro"

Piazza Armerina. "Sicilia punto di approdo e partenza: passato, presente e futuro". E' stato questo il titolo del convegno che si è tenuto l'altro ieri mattina presso l'auditorio dell'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri a conclusione di un progetto portato avanti dagli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore “E.Majorana” nell’ambito delle numerose attività di cui si occupa, finalizzate ad infondere negli studenti la cultura della legalità.

Tavolata di San Giuseppe a San Giorgio

Piazza Armerina. Le tavolate di San Giuseppe hanno coinvolto anche le scuole attraverso non solo l'attività didattica ma anche quella rella realizzazione concreta dell'evento. Le insegnanti del del plesso "L. Sciascia" di contrada San Giorgio, Lucia Sutera, Anna De Martino, Serena Paternicò, Sabina Bonifacio Sabina, Pamela Stivala ed Enza Magnera, con la preziosa collaborazione dei genitori, hanno realizzato la 2^ "Tavolata di S. Giuseppe".

Ieri sera forum diocesano giovanile al Carmine.

PASTORALE GIOVANILE DI PIAZZA ARMERINA
Forum Diocesano
Nella serata di ieri, venerdì 23 marzo 2012, in occasione del FORUM DIOCESANO il Vescovo S. E. Mons. Michele Pennisi ha incontrato i giovani della nostra Diocesi di Piazza Armerina nella chiesa del Carmine: è stata l'occasione per proseguire il cammino di Pastorale Giovanile, dopo gli appuntamenti della Gmg di Madrid, il vescovo ha risposto alle domande di alcuni giovani;

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI