sabato 18 maggio 2013

Venturino: Il Chiello non chiuderà e incontra Crocetta

Palermo 17 Maggio 2013- L'ospedale Chiello di Piazza Armerina (En) non chiuderà, al contrario... Esito positivo dopo l'incontro avvenuto stamani a Palermo a Palazzo d'Orleans tra il Vice Presidente Vicario dell'Assemblea Regionale Siciliana Antonio Venturino ed il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta sul tema della sanità nell'ennese. La riunione fortemente voluta da Venturino e dell'altro deputato piazzese l'Onorevole Luisa Lantieri, ha visto la presenza del Direttore Generale dell'Assessorato Regionale alla Sanità Giuseppe Sammartano e del commissario dell'Asp di Enna Giuseppe Termine.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI