lunedì 26 dicembre 2011

Stefano e Maria Grazia si amano



Agostino Sella da Windows Phone

s-purghiamoli…costruiamo nuova Politica. Parliamone insieme

s-purghiamoli…

costruiamo nuova Politica

giovedì, 29 dicembre ore 18.00
circolo di cultura, piazza garibaldi

. andrea arena
. nino cammarata
.  benedetto napoli
. riccardo lionti
. elvira ricotta
. agostino sella
. mario conti
. federico filetti
. salvo cancarè 
. luca velardita
ciccio la delia

...... e tanti altri

abbiamo voglia di discutere durante le vacanze di politica, di nuova politica. Vieni anche tu se vuoi.

Il Comune adotta la Pinacoteca. Domani aperta

La nota diffusa dal Presidente del quartiere Monte sulla chiusura della Pinacoteca comunale contiene numerose inesattezze.
La pinacoteca comunale è rimasta chiusa dal 22 al 24 dicembre perché, su consiglio delle forze dell’ordine, si è reso necessario modificare e potenziare il sistema di sicurezza a tutela delle opere esposte. Della chiusura è stato messo un avviso che, evidentemente, è stato rimosso da qualche incivile.

Gli auguri di Cimino. Il Chiello va via...

E’ arrivato Natale. Purtroppo ieri sera, sono dovuto andare al pronto soccorso ad accompagnare un amico che stava poco bene. Devo dire che al nostro arrivo, il medico di turno era impegnato a soccorrere un altro paziente, ma appena possibile il personale si è subito attivato per prestare soccorso al mio amico che subito dopo le opportune cure, si è ripreso tranquillamente. Mentre aspettavo, riflettevo e pensavo alla situazione attuale del nostro presidio ospedaliero.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI