sabato 30 luglio 2011

Il Monte fa Festa in piazza S.Rosalia, domenica 31 luglio

Il Nobile Quartiere Monte domenica 31 luglio con inizio alle ore 20,30 in piazza Santa Rosalia apre le manifestazioni pre Palio con una serata all’insegna dell’allegria e del sano divertimento.
Saranno presentati i cavalieri che si stanno cimentando per entrare a far parte del sestetto che rappresenterà il Monte nel Palio dei Normanni e nella Quintana del Saraceno.
L’animazione è curata da Lina e Carmelo Rubino, nel corso della serata ci sarà la classica degustazione del melone rosso e bianco.
Tutti i quartieranti e la cittadinanza sono invitati a partecipare.

Si è chiuso con la Santa messa il grest salesiano. 150 bambini e 40 animatori si danno appuntamento al prossimo anno.

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Napolitano rinuncia a aumento di stipendio Quirinale restituisce al Tesoro oltre 15 milioni

http://www.repubblica.it/politica/2011/07/30/news/napolitano_rinuncia_a_aumento_di_stipendio_fino_alla_fine_del_suo_mandato-19802627/

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

2° Trofeo dedicato a GAETANO ADAMO

Gruppo Giovanile Interparrocchiale GIOVANI ORIZZONTI
nelle sedi di:
Istituto Suore della Sacra Famiglia di Piazza Armerina
Parrocchia San Lorenzo di Aidone

FESTA GIOVANI ORIZZONTI 3°EDIZIONE
2° Trofeo dedicato a
GAETANO ADAMO
Animatore dei gruppi giovanili ecclesiali

INVITO A PARTECIPARE:
Destinatari: Associazioni, gruppi, negozi e realtà che operano nel territorio di Piazza ......... LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

I commercianti di via Generale Muscarà il 15 luglio.

"L'impavida eroina eccetera". Il libro di Mauro Mirci.

Comunicato stampa
La prima "uscita" ufficiale per la raccolta di racconti "L'impavida eroina eccetera" è prevista per il 5 agosto prossimo, alle 18,30, presso l'ex monastero di Sant'Anna, a Piazza Armerina, nell'ambito dell'iniziativa "Libri sotto il gelso", patrocinata dal Comune di Piazza Armerina e che prevede la presentazione, in agosto e settembre, dei libri di Mario Alberghina, di Saverio Borruso, e di due romanzieri siciliani emergenti, assai apprezzati da pubblico e critica: Veronica Tomassini e Antonio Pagliaro.

Piazza Jazz. Stasera arriva Gino Paoli

A Piazza Jazz arriva Gino Paoli con quattro amici molto, molto speciali!
Il sabato sera di Piazza Jazz si tinge dei colori della canzone d’autore e la unisce alla grande musica jazz… per una serata da non dimenticare.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI